india9001
Utente Registrato
- 6 Novembre 2005
- 5,068
- 1
Re: Ryanair taglia i voli in Sardegna, Cicu: "subito un tavolo di crisi a Bruxelles"
Ridiamoci sopra..

subir imagenes gratis
Ridiamoci sopra..

subir imagenes gratis
Il Cagliari Torino era stato operato per un breve periodo causa problemi con la torre di controllo ma in origine era Cuneo. Ora ci volerà Volotea.Scusate ho una domanda/curiosità sui collegamenti da e per Alghero e da e per Cagliari operati da Ryanair.
Estate 2015 da Alghero i voli erano per: "mese di Luglio 2015"
Ancona - Bologna - Cuneo - Bergamo - Pisa - Roma C - Torino - Treviso - Trieste - Bruxelles C - Parigi B - Dussedorf W - Francoforte H - Memmingen - Dublino - Eindhoven - Londra S - Bratislava - Barcellona Girona - Madrid - Gotheborg - Stoccolma S.
Sempre estate 2015 mese di Luglio da Cagliari, i voli erano da e per:
Bari - Cuneo - Genova - Bergamo - Parma - Pisa - Roma C - Trapani - Treviso - Bruxelles C - Marsiglia - Parigi B - Baden-Baden - Dusseldorf W - Francoforte H - Kaunas - Cracovia - Barcellona Girona e Madrid.
Ora tra i possibili e molto probabili tagli si individuano i voli
Alghero - Dortmund ????
Cagliari - Torino ?????, ma questo non era il Cagliari - Cuneo dirottato per più mesi, ?, quindi ufficialmente un Cagliari - Torino non era operato
il volo su Dortmund è un errore di stampa?,
Grazie
Quale sarebbe? Fly hermes?E anche se fosse subentrerà l'alternativa
Scusate ma la "ryanair generation " quale è ,quella che pensa che sia un diritto inalienabile viaggiare in aereo a 9,99 € ?
Se così fosse spero che questa generazione si estingua alla stessa velocità dell'Estinsione dei dinosauri.
So di gente disperata perché non potrebbe più andare 3 volte l'anno a Barcellona a vedere giocare il Barcâ.........
P.s.
Questi soggetti pagano 100€ di biglietto di ingresso allo stadio , ma il volo deve costare ....9,99 .......siamo un paese da chiudere e buttare la chiave.
Esiste veramente gente che pensa che basti un'inutile sito del menga come change.org per poter cambiare le cose."Firma la nostra petizione che chiede a Ryanair di ripristinare le 22 rotte cancellate in Sardegna"
L'iniziativa con cui il nostro giornale partecipa alla mobilitazione per impedire che la compagnia low cost riduca drasticamente la sua presenza ad Alghero e Cagliari
![]()
La petizione della Nuova Sardegna rivolta a Ryanair
SASSARI. Ryanair ha annunciato la riduzione della sua presenza in Sardegna e il web si mobilita per farle cambiare idea.
Da ieri, sabato 5, c'è anche la partecipazione attiva della Nuova Sardegna, la cui presenza «social» è sempre più radicata, con 172mila seguaci su Facebook, 41mila su Instagram e 22mila su Twitter.
Ai tradizionali strumenti di pressione esercitati dai politici sardi e dal mondo economico isolano, si è aggiunta nei giorni scorsi la petizione su change.org - «La Regione Sardegna faccia di più per trattenere Ryanair» che nel giro di una settimana è arrivata a sfiorare le 7mila firme. Un'iniziativa forte e un ottimo risultato.
Penalizzato soprattutto lo scalo di Alghero: la compagnia cancella le rotte per Spagna e Francia. Le motivazioni: pochi aeromobili a disposizione. E anche la Penisola è sempre più lontana
Bene, il nostro giornale vuole proporre un'ulteriore petizione che si rivolge però direttamente alla compagnia irlandese low cost.«Chiediamo a Ryanair di restare in Sardegna e di ripristinare le 22 rotte cancellate» , questo il messaggio che lanciamo al gigante dei cieli (non dimenticando ovviamente il governatore Francesco Pigliaru, principale interlocutore politico della compagnia) perché riveda le sue strategie ad Alghero e Cagliari.
In Sardegna ci si aspetta che Ryanair continui a garantire ai residenti la possibilità di muoversi liberamente in Europa e in Italia e ai turisti di arrivare nell'isola con prezzi accessibili.
Se volete sostenere la petizione della Nuova Sardegna non dovete fare altro che cliccare su questo link e aggiungere la vostra firma.
http://lanuovasardegna.gelocal.it/r...otte-cancellate-a-cagliari-alghero-1.12567176