Ryanair presenta a Roma il nuovo servizio di telefonate a bordo


Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Riporto da una discussione su pprune:

'Tomorrow in Rome a press conference with Michael O'Leary and Stephen McNamara'

Qualcuno ne sa di più? Novità in vista?
 
Azz..."o'mast" domani a Roma...
e cosa ci farà mai?
Novità a quanto pare...
Sempre da PPrune
"Ryanair are just getting warmed up, there is a LOT more expansion planned in Italy."
Non possiamo sapere chi è la persona che dice una cosa del genere, però quella frase buttata così sembra possa indicare qualcosa di buono...
e perchè no, come scritto anche nell'altra discussione qualcosa che riguardi città di non si opera ancora (non faccio nomi) :)
Chissà...
 
Beh, non è che uno si sveglia la mattina, guarda il cielo e si dice: "quasi quasi oggi convoco una conferenza stampa e annuncio un pò di nuovi voli"...
Per fortuna c'è tutta una attività preparatoria dietro, di richieste, di concessioni, di autorizzazioni, quindi non credo proprio possano presentare niente di nuovo.
Certo, l'Italia ormai è una prateria dove tutto o quasi è permesso,però vorrebbe dire, ove così fosse, che tutti i nostri forum sono sintonizzati su canali sbagliati..
 
Secondo me presenteranno qualcosa di nuovo riducendo il 4x daily Ciampino-Bergamo a 2x nel mese di agosto come hanno fatto l'anno scorso.
 
Non potrebbero esserci sviluppi sulla vicenda Ryanair-Fiumicino?

Non possiamo aspettare qualche ora e poi discutere sulle novità/peggioramenti/miglioramenti/balzelli realmente presentati nella conferenza stampa o si vince qualcosa se si indovina prima?

PS sto scrivendo proprio da Roma, sono partito col volo delle 8 da TSF, non è che sapete dove si svolge la conferenza stampa che vado a ringraziare di persona MOL per avermi portato a spasso per l'Europa "aggratis" :D ?
 
ROMA (ore 10,30) - Incontro stampa di Micheal O'Leary, amministratore delegato di Ryanair, per illustrare le ultime novita' della compagnia aerea riguardanti l'Italia. Presso l'Empire Palace Hotel, via Aureliana, 39.


www.ilvelino.it
 
per me diranno cose del tipo: "non andremo mai a viterbo, se ci costringeranno andremo via da Roma con una conseguente perdita di posti di lavoro, alla fine sarà la città a perderci"......oltre a qualche lagna e velata minaccia potrebbero parlare di nuove rotte dalla capitale