mahagonny
Utente Registrato
Nella maggior parte dei casi chi volava a BRI con Az continuerà a farlo...la diminuzione di LF sarà trascurabile.Accipicchia che numeri, uao! Chissà che LF disastrosi avrà da oggi il volo AZ/AP visto che parte solo mezz'ora prima dell'equivalente volo RyanAir!
L'espresso 906 è stato ripristinato. Ah, la campagna elettorale[..] dai treni (che dallo scorso dicembre da TO per la Puglia non esistono più) e da altri aeroporti.
Nella maggior parte dei casi chi volava a BRI con Az continuerà a farlo...la diminuzione di LF sarà trascurabile.
I passeggeri del volo Ryan sono per la maggior parte traffico recuperato dai bus, dai treni (che dallo scorso dicembre da TO per la Puglia non esistono più) e da altri aeroporti.
Tutti in una camera da letto?!Piccola chicca riguardo Brindisi: sembra che in aeroporto stia prendendo forma almeno una camera letto che ospitera` la crew FR
Benvenuto a bordo, grazie mille per l'interessantissimo dati. Niente male come esordio!Oggi eravamo 101 passeggeri per Genova. Non male direi.
Un saluto a tutti gli utenti
Considerando il casino che hanno fatto nelle ultimamente, non escludo che i dati per le prossime settimane su alcune rotte siano un pò sottotono per poi riprendersi da metà febbraio.Anche ieri la media dei voli è stata di 100 pax. Speriamo che i numeri possano crescere.
Dato più che positivo... sono sicuro che nei prossimi mesi il dato è destinato a migliorare!Oggi eravamo 101 passeggeri per Genova. Non male direi.
Un saluto a tutti gli utenti
Questo per i nazionali, ci sono dati invece sui primi voli internazionali?Considerando il casino che hanno fatto nelle ultimamente, non escludo che i dati per le prossime settimane su alcune rotte siano un pò sottotono per poi riprendersi da metà febbraio.
Ottimo esordio, il BRI-GOA ha anche un buon operativo, successo assicuratoOggi eravamo 101 passeggeri per Genova. Non male direi.
Utilizzerò questa tratta molto spesso, ogni 10-15 giorni.Benvenuto a bordo, grazie mille per l'interessantissimo dati. Niente male come esordio!
CIAO
_goa
sara´interessante seguire l´andamento delle due basi pugliesi, perche´ , in caso di risultati positivi, potrebbe aprire la strada per modelli applicabili altrove.
mi riferivo al fatto che BRI e BDS hanno delle peculiarita´che le rendono molto simili (quasi speculari) rispetto a PMO e TPS.Sicuramente vero.
Mi sembra però altrettanto sicuro e senza aspettare i risultati di BRI e BDS che analoghe basi a GOA, TRN e TSF andrebbero molto molto bene.
PMO e TPS hanno societa' di gestione diverse e la GESAP non ha alcun interesse ad avere una base Ryanair a PMO, tant'e' vero che hanno tranquillamente fatto andar via la Ryanair sulle rotte internazionali e lasciato 2 miseri collegamenti di facciata su BGY e PISAmi riferivo al fatto che BRI e BDS hanno delle peculiarita´che le rendono molto simili (quasi speculari) rispetto a PMO e TPS.
GOA e TRN prese singolarmente mi sembrano invece realta´ diverse. con le quali mi pare difficile potere correlare i dati o gli andamenti eventuali di BRI/BDS