Ryanair cancella 18 rotte da Girona a fine febbraio fra cui Perugia

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Sapete qualche novità in merito? Qui a PEG sono tutti impazziti, speriamo su BCN anche se pare improbabile!

mokarta

Utente Registrato
13 Gennaio 2009
117
0
Secondo me gli aerei verrano spostati sulle canarie e poi ci sará spazio anche per una base a palermo(ma non ora diciamo da qui a 3 anni) tenendo basati 2 aereomobili a tps,visto che trapani non si puo permettere economicamente di mantenere 4 o 5 macchine.questa naturalmente é solo un idea personale.

Jighen

Utente Registrato
21 Gennaio 2011
268
56
Stavo monitorando la tratta Girona-Lille che mi serviva per aprile... Fino a qualche ora fa c'erano ancora i biglietti in vendita... Ora non più! :(:(:( Mi dovrò inventare qualcos'altro per raggiungere Charleroi da Girona... maledetta TRN che non è base Ryan:sconfortato:

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
Stavo monitorando la tratta Girona-Lille che mi serviva per aprile... Fino a qualche ora fa c'erano ancora i biglietti in vendita... Ora non più! :(:(:( Mi dovrò inventare qualcos'altro per raggiungere Charleroi da Girona... maledetta TRN che non è base Ryan:sconfortato:
ingegnere la prego si calmi con itinerari da tossico! :D

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Dal sito Ryanair questo è l'elenco delle 17 rotte che subiranno riduzioni di frequenze

Alghero
Birmingham
Bologna
Bratislava
Eindhoven
Frankfurt Hahn
Gothenburg
Karlsruhe Baden
Liverpool
Malta
Marrakesh
Memmingen Munich
Pescara
Poznan
Wroclaw
Stockholm Skavsta
Venice Treviso

Jighen

Utente Registrato
21 Gennaio 2011
268
56
ingegnere la prego si calmi con itinerari da tossico! :D
Non penso di riuscire a fare nessun itinerario, neanche quelli da tossico... Mi sa l'unica possibilità che ho è quella di ritornare su trn sempre da gro la mattina presto della domenica....:sconfortato::sconfortato:

ITALYAIRPORT

Utente Registrato
1 Dicembre 2010
797
88
E' anche vero che una base così grande a Girona non ha senso di esistere secondo me, ora c'è BCN vicino che si è presa un bel pò di passeggeri.
Ha senso di esistere su base stagionale, quando molti turisti sono diretti quasi esclusivamente verso le mete della Costa Brava.
Tutti i voli di Girona dovrebbero essere spostati, per la Costa Brava c'è Alicante.
Speriamo che TRN viene spostato a BCN, avrebbe un successone contro la cara Air Nostrum-Iberia Regional!

Ultima modifica:

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Tutti i voli di Girona dovrebbero essere spostati a BCN, mentre per la Costa Brava c'è Alicante.
Speriamo che TRN viene spostato a BCN, avrebbe un successone contro la cara Air Nostrum-Iberia Regional!
già che ci sei, perchè non raggiungere Cadiz per andare a Lloret de Mar?

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Scusate sapete novità? L'aeroporto di S.Egidio PEG, se perde anche questo treno è nera! Dopo l'amputazione di Hanh, questa è triste forte!
Saluti a tutti!

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Scusate sapete novità? L'aeroporto di S.Egidio PEG, se perde anche questo treno è nera! Dopo l'amputazione di Hanh, questa è triste forte!
Saluti a tutti!
ahimè per peg .... fino a qualche giorno fa la rotta era ,come il martedì per psr , ancora nel precaricamento ma non prenotabile .... ora la gro-peg è scomparsa anche dal precaricamento .
comunque è nella politica ryan sostituire ciò che chiude con altri voli in base ai fondi stanziati dall apt.

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
ahimè per peg .... fino a qualche giorno fa la rotta era ,come il martedì per psr , ancora nel precaricamento ma non prenotabile .... ora la gro-peg è scomparsa anche dal precaricamento .
comunque è nella politica ryan sostituire ciò che chiude con altri voli in base ai fondi stanziati dall apt.
Grazie lima1, scusa ma x me era fondamentale, e non solo x me, Barcellona rappresenta qualcosa di speciale, ci vado almeno una volta all'anno, è come vorrei che fosse in Italia, mi piace quasi tutto di quella città, vedersela "scippare" così mi fa davvero male, scusate le esternazioni personali! Ciao

ITALYAIRPORT

Utente Registrato
1 Dicembre 2010
797
88
Ehm...si si, davvero comodo ALC per andare a Lloret, quest'estate ci faccio un pensiero :D
costa brava = alicante ???? ... questa ti è riuscita male !!!!;-)
già che ci sei, perchè non raggiungere Cadiz per andare a Lloret de Mar?
Scusate!!! Intendevo Barcellona :eek: !!! Non so dove mi è uscita Alicante!!! :clown: :eek:

mah,a me risultava che la Costa Brava era una nave da crociera!
Questa è bella :D