Girona di per se é molto bella e pittoresca... é attraversata dal fiume Onyar e ci sono delle case affaciate sul fiume..La zona di GRO ha qualche valenza turistica? Intendo storica, paesaggistica ?
forse il martedì cambierà solo orario ? risulta precaricato .Hanno aggiornato anche l'operativo da/per Pescara. Effettivamente dal 3 maggio la rotta passa da 3x a 2x.
(...)
Non credo riducano proprio quando si avvia la stagione!forse il martedì cambierà solo orario ? risulta precaricato .
ingegnere la prego si calmi con itinerari da tossico!Stavo monitorando la tratta Girona-Lille che mi serviva per aprile... Fino a qualche ora fa c'erano ancora i biglietti in vendita... Ora non più!Mi dovrò inventare qualcos'altro per raggiungere Charleroi da Girona... maledetta TRN che non è base Ryan:sconfortato:
Non penso di riuscire a fare nessun itinerario, neanche quelli da tossico... Mi sa l'unica possibilità che ho è quella di ritornare su trn sempre da gro la mattina presto della domenica....:sconfortato::sconfortato:ingegnere la prego si calmi con itinerari da tossico!![]()
E' anche vero che una base così grande a Girona non ha senso di esistere secondo me, ora c'è BCN vicino che si è presa un bel pò di passeggeri.
Tutti i voli di Girona dovrebbero essere spostati, per la Costa Brava c'è Alicante.Ha senso di esistere su base stagionale, quando molti turisti sono diretti quasi esclusivamente verso le mete della Costa Brava.
Ehm...si si, davvero comodo ALC per andare a Lloret, quest'estate ci faccio un pensieroTutti i voli di Girona dovrebbero essere spostati a BCN, mentre per la Costa Brava c'è Alicante.
Tutti i voli di Girona dovrebbero essere spostati a BCN, mentre per la Costa Brava c'è Alicante.
(...)
già che ci sei, perchè non raggiungere Cadiz per andare a Lloret de Mar?Tutti i voli di Girona dovrebbero essere spostati a BCN, mentre per la Costa Brava c'è Alicante.
Speriamo che TRN viene spostato a BCN, avrebbe un successone contro la cara Air Nostrum-Iberia Regional!
mah,a me risultava che la Costa Brava era una nave da crociera!Ma la costa brava non era in marocco?![]()
ahimè per peg .... fino a qualche giorno fa la rotta era ,come il martedì per psr , ancora nel precaricamento ma non prenotabile .... ora la gro-peg è scomparsa anche dal precaricamento .Scusate sapete novità? L'aeroporto di S.Egidio PEG, se perde anche questo treno è nera! Dopo l'amputazione di Hanh, questa è triste forte!
Saluti a tutti!
Grazie lima1, scusa ma x me era fondamentale, e non solo x me, Barcellona rappresenta qualcosa di speciale, ci vado almeno una volta all'anno, è come vorrei che fosse in Italia, mi piace quasi tutto di quella città, vedersela "scippare" così mi fa davvero male, scusate le esternazioni personali! Ciaoahimè per peg .... fino a qualche giorno fa la rotta era ,come il martedì per psr , ancora nel precaricamento ma non prenotabile .... ora la gro-peg è scomparsa anche dal precaricamento .
comunque è nella politica ryan sostituire ciò che chiude con altri voli in base ai fondi stanziati dall apt.
Ehm...si si, davvero comodo ALC per andare a Lloret, quest'estate ci faccio un pensiero![]()
costa brava = alicante ???? ... questa ti è riuscita male !!!!;-)
Scusate!!! Intendevo Barcellonagià che ci sei, perchè non raggiungere Cadiz per andare a Lloret de Mar?
Questa è bellamah,a me risultava che la Costa Brava era una nave da crociera!