iceman85
Utente Registrato
- 11 Ottobre 2008
- 2,587
- 1
vediamo quanto ci metteranno a staccare l'assegno...É probabile.
vediamo quanto ci metteranno a staccare l'assegno...É probabile.
Con Girona Ryanair ha, oltre al monopolio sullo scalo, un'altra arma: quella di Barcellona El-Prat.I soliti ricatti... ma ben gli sta a Girona... a puntare tutto su Ryanair.... il risultato è quello che si viene strozzati dal suo potere contrattuale e l'unica soluzione è cacciare i soldi.
Ha senso di esistere su base stagionale, quando molti turisti sono diretti quasi esclusivamente verso le mete della Costa Brava.E' anche vero che una base così grande a Girona non ha senso di esistere secondo me, ora c'è BCN vicino che si è presa un bel pò di passeggeri.
mi son messo a cercare per le rotte "minori" ed è venuto fuori che tra il 01/05 ed il 03/05 le rotte termineranno; non era difficile capire che anche le altre avessero questa scadenza.Hanno aggiornato anche l'operativo da/per Pescara. Effettivamente dal 3 maggio la rotta passa da 3x a 2x.
Ultimo volo da/per Perugia 2 maggio.
Attendiamo di sapere dove saranno spostati questi 5 aereiRyanair will now switch these five aircraft to lower cost airports elsewhere in Europe.
uno so' già dove.Attendiamo di sapere dove saranno spostati questi 5 aerei
Se non erro a El Prat al momento le arpe basate sono 8, non credo ci sia l'esigenza di una macchina aggiuntiva per operare un 3x su GOA, qualche buco ce l'avranno già ora.Penso che alcuni verranno piazzati a BCN. Necessari per attivare il volo per GOA a partire dal 28 marzo.
Mi sembra che ci sia qualcosa nell'aria..E perche' non Palermo Punta Raisi?
La zona di GRO ha qualche valenza turistica? Intendo storica, paesaggistica ?Pensare a quanto hanno costruito attorno a GRO.
Saranno cattedrali nel deserto?