... e magari è il motivo per il quale Cassano ha detto bye bye...
Aerei buoni a buon prezzo non si rifiutano, è chiaro, considerando poi i livelli di costo carburante attuali vanno benissimo anche i 345... ma se i costi del carburante dovessero aumentare? Se AZ non fa un piano di acquisti / leasing per il futuro questo resterebbe solo un buon affare per EY che otterrebbe due risultati: togliere dalla propria flotta macchine che non gli servono e far vedere che "aiuta" AZ alla crescita...
p.s. Se non sbaglio la Singapore utilizzava il 345 sulla SIN-EWR... rotta chiusa per perdite?! E se non ci guadagnavano loro, su una rotta peraltro lunghissima... Ora ho letto da qualche parte che la reintrodurranno, ma non so con che macchina non penso che rimettano il 345, qualcuno del forum lo sa?
Si l'intenzione di SQ è quella di ritornare a coprire tratte dirette fra Singapore e gli USA ma con aerei che sembrerebbero più performanti dei 345, ovvero i 359ULR, ma dal 2017. Vedremo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk