- 11 Maggio 2012
- 33
- 0
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_agosto_9/fiumicino-blu-panorama-2111380089513.shtml
Sempre più in basso il popolo italiano...
Sempre più in basso il popolo italiano...
Cosa? vorresti negare il diritto alla vacanza a Scarpanto ad un italiota?...
Molti si scandalizzeranno per quello che dico, ma secondo me non tutti hanno diritto a viaggiare.
Sì, infatti, l'aspetto più irritante dell'articolo è questo. Manco fossero rimasti in piena notte in mezzo ad una strada buia.E poi, 6 ore " senza alcuna assistenza ": deve essere terribile un'attesa del genere in mezzo al deserto, sotto il sole cocente, con gli avvoltoi che ti girano intorno, il presagio della fine imminente...
Stavo per dirlo io. I passeggeri dei charter sono i peggiori.Spesso ho vissuto momenti di tensione a bordo, ed io per primo mi immedesimo nei probelmi di chi magari ha una coincidenza particolare e se la perde se ne riparla il giorno successivo.... ma in questo caso si dimostra come i pax charter, i vacanzieri, quelli che non sanno manco che vettore prenderanno (perchè "ha fatto tutto l'agenzia, una settimana a 399 euri"), siano i peggiori in assoluto....
Questa descrizione mi ricorda come erano allestiti i treni per i deportati in germania.I charteroni coi vacanzieri coatti agostani li dovrebbero allestire come i camion trasporto bestiame: gabbie di acciaio con qualche dispenser di acqua e mangime.
Si certo, mea culpa che non ho messo la faccina scherzosa.Questa descrizione mi ricorda come erano allestiti i treni per i deportati in germania.
Due le alternative:
Ti sei espresso male e non volevi scrivere quelle cose.
Oppure sei veramente convinto di quello che hai scritto ed in questo caso ti consiglio di alzare l'aria condizionata perché il caldo fa brutti scherzi.
Ps: personalmente trovo questo modo di esprimersi veramente irritante. Spero vivamente che intervenga qualche mod.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2