Rissa su aereo BPA tra Comandante e passeggeri


andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
sono sempre più perplesso! ma alla gente cosa gli passa per la testa? Mah!
grazie per il link

ciao
andrea
 

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Purtroppo ormai e all ordine del giorno tutto questo. Ormai sono all ordine del giorno aggressione ai capo treni percheil treno e in ritardo oppure l aria condizionata e rotta. Oppure ipestaggi ai controllori dei biglietti a bordo degli autobus. Solidarietà al cpt.
Esatto.
Questo purtroppo fa parte della cultura italica di una nazione "zimbello" e mai impero colonialista.
Non abbiamo mai avuto rispetto per le forze dell'ordine e per nessuna divisa in generale.
 

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,575
271
Scandaloso il servizio di SkyTG24 sull'argomento. L'aggressione al comandante viene citata solo negli ultimi secondi del servizio, non viene minimamente condannata, ma citata solo per spiegare come mai il volo sia decollato con un comandante diverso. Già, perché il primo - così recita il servizio - è stato vittima di un'aggressione da parte di un passeggero, poverino, esacerbato (sic!).

http://video.sky.it/news/cronaca/fi..._oltre_7_ore_passeggeri_infuriati/v130467.vid

EDIT: aggiunto link.
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Scandaloso il servizio di SkyTG24 sull'argomento. L'aggressione al comandante viene citata solo negli ultimi secondi del servizio, non viene minimamente condannata, ma citata solo per spiegare come mai il volo sia decollato con un comandante diverso. Già, perché il primo - così recita il servizio - è stato vittima di un'aggressione da parte di un passeggero, poverino, esacerbato (sic!).

http://video.sky.it/news/cronaca/fi..._oltre_7_ore_passeggeri_infuriati/v130467.vid

EDIT: aggiunto link.
è la cultura dominante.
tutti scandalizzati, ma se proponi di educarli da giovani, quando sono a scuola e ancora possono imparare, anzichè fargli fare scioperi a tutto spiano e autogestioni della minchia, automaticamente diventi un fascista.
sarebbe già un lieto fine se non denunciassero il comandante per danno biologico.
 

flyfl

Utente Registrato
24 Luglio 2011
65
0
Il bello è che questi ignoranti che si sono permessi di arrivare a simili gesti, sicuramente avranno il coraggio di chiedere il risarcimento alla compagnia
 

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ritengo che questi comportamenti siano tipici di molte persone che, putroppo, ragionano per stereotipi vedono solo la superficie delle cose senza capire cosa c'è dietro. E' vero che i romani sono teste calde, ma molte persone di altre regioni non sono affatto meglio.
 

Maxgardo

Utente Registrato
15 Giugno 2010
178
0
Il bello è che questi ignoranti che si sono permessi di arrivare a simili gesti, sicuramente avranno il coraggio di chiedere il risarcimento alla compagnia

La violenza è sempre da condannare ma se i passeggeri chiedono un risarcimento per il ritardo e le norme lo prevedono, non ci vedo niente di strano,
nessuno ha sottolineato le mancanze della compagnia, che per l'ennesima volta si è dimostrata insufficente a gestire un problema.....Bpa.
 

Nibbio

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
1,357
0
Francia/Ginevra
La violenza è sempre da condannare ma se i passeggeri chiedono un risarcimento per il ritardo e le norme lo prevedono, non ci vedo niente di strano,
nessuno ha sottolineato le mancanze della compagnia, che per l'ennesima volta si è dimostrata insufficente a gestire un problema.....Bpa.
??? Scusa ma hai letto cosa è successo ???
 

Maxgardo

Utente Registrato
15 Giugno 2010
178
0
??? Scusa ma hai letto cosa è successo ???
Ho letto molto bene, chi ha alzato le mani è giusto che paghi, la compagnia ha gestito male come spesso gli è capitato, il problema
che si è posto, la giustificazione del ritardo da pantelleria, se vero, non è certo un problema che deve interessare ai passeggeri....
 

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
Ho letto molto bene, chi ha alzato le mani è giusto che paghi, la compagnia ha gestito male come spesso gli è capitato, il problema
che si è posto, la giustificazione del ritardo da pantelleria, se vero, non è certo un problema che deve interessare ai passeggeri....
Quindi avvisare i passeggeri della partenza in ritardo per ritardato arrivo dell'aeromobile causa condizioni meteo sfavorevoli non è una cosa da fare perché ai passeggeri non interessa.

E neanche sbarcarli per non farli aspettare 4-5 ore chiusi in aereo sotto al sole? Sei completamente fuori strada: questa volta la compagnia si è comportata in maniera impeccabile. La dimostrazione è che solo un coxone su tutto l'aereo ha protestato in questa folle maniera. Vorrà dire qualcosa, no?
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Quindi avvisare i passeggeri della partenza in ritardo per ritardato arrivo dell'aeromobile causa condizioni meteo sfavorevoli non è una cosa da fare perché ai passeggeri non interessa.

E neanche sbarcarli per non farli aspettare 4-5 ore chiusi in aereo sotto al sole? Sei completamente fuori strada: questa volta la compagnia si è comportata in maniera impeccabile. La dimostrazione è che solo un coxone su tutto l'aereo ha protestato in questa folle maniera. Vorrà dire qualcosa, no?
6 coxlioni.
 

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,575
271
Da quello che ho capito, l'aereo e' arrivato in ritardo per nebbia non so dove. Poi hanno imbarcato in ritardo per Karpathos, che poi e' risultato essere chiuso. Giusto?
Così pare.

B0585/12 - LGKP/KARPATHOS AIRPORT HOURS OF SERVICES AS FOLLOWS:

FROM 06/07/2012 TILL 27/10/2012
MON 0610-1745
TUE 0310-1830
WED 0410-1430
THU 0310-1130 1530-1820
FRI 0610-1800
SAT 0310-1750
SUN 0610-1810

NOTES:
1.ON 20/07,10/08,31/08,21/09 FRI 0410-1800
2.FROM 07/07 TILL 15/09 SAT 0310-1930.

06 JUL 06:21 2012 UNTIL 27 OCT 20:59 2012.

CREATED: 06 JUL 06:23 2012