Esatto.Purtroppo ormai e all ordine del giorno tutto questo. Ormai sono all ordine del giorno aggressione ai capo treni percheil treno e in ritardo oppure l aria condizionata e rotta. Oppure ipestaggi ai controllori dei biglietti a bordo degli autobus. Solidarietà al cpt.
è la cultura dominante.Scandaloso il servizio di SkyTG24 sull'argomento. L'aggressione al comandante viene citata solo negli ultimi secondi del servizio, non viene minimamente condannata, ma citata solo per spiegare come mai il volo sia decollato con un comandante diverso. Già, perché il primo - così recita il servizio - è stato vittima di un'aggressione da parte di un passeggero, poverino, esacerbato (sic!).
http://video.sky.it/news/cronaca/fi..._oltre_7_ore_passeggeri_infuriati/v130467.vid
EDIT: aggiunto link.
Il bello è che questi ignoranti che si sono permessi di arrivare a simili gesti, sicuramente avranno il coraggio di chiedere il risarcimento alla compagnia
Eccolo quaa Napoli staccarono l'orecchio con un morso al poveraccio del check-in
??? Scusa ma hai letto cosa è successo ???La violenza è sempre da condannare ma se i passeggeri chiedono un risarcimento per il ritardo e le norme lo prevedono, non ci vedo niente di strano,
nessuno ha sottolineato le mancanze della compagnia, che per l'ennesima volta si è dimostrata insufficente a gestire un problema.....Bpa.
Da quello che ho capito, l'aereo e' arrivato in ritardo per nebbia non so dove. Poi hanno imbarcato in ritardo per Karpathos, che poi e' risultato essere chiuso. Giusto???? Scusa ma hai letto cosa è successo ???
Ho letto molto bene, chi ha alzato le mani è giusto che paghi, la compagnia ha gestito male come spesso gli è capitato, il problema??? Scusa ma hai letto cosa è successo ???
Quindi avvisare i passeggeri della partenza in ritardo per ritardato arrivo dell'aeromobile causa condizioni meteo sfavorevoli non è una cosa da fare perché ai passeggeri non interessa.Ho letto molto bene, chi ha alzato le mani è giusto che paghi, la compagnia ha gestito male come spesso gli è capitato, il problema
che si è posto, la giustificazione del ritardo da pantelleria, se vero, non è certo un problema che deve interessare ai passeggeri....
6 coxlioni.Quindi avvisare i passeggeri della partenza in ritardo per ritardato arrivo dell'aeromobile causa condizioni meteo sfavorevoli non è una cosa da fare perché ai passeggeri non interessa.
E neanche sbarcarli per non farli aspettare 4-5 ore chiusi in aereo sotto al sole? Sei completamente fuori strada: questa volta la compagnia si è comportata in maniera impeccabile. La dimostrazione è che solo un coxone su tutto l'aereo ha protestato in questa folle maniera. Vorrà dire qualcosa, no?
Ma hanno imbarcato con l'aeroporto di destinazione chiuso?E neanche sbarcarli per non farli aspettare 4-5 ore chiusi in aereo sotto al sole? Sei completamente fuori strada: questa volta la compagnia si è comportata in maniera impeccabile.
Così pare.Da quello che ho capito, l'aereo e' arrivato in ritardo per nebbia non so dove. Poi hanno imbarcato in ritardo per Karpathos, che poi e' risultato essere chiuso. Giusto?
La cosa non mi è al momento chiara... Può darsi che il NOTAM sia arrivato durante l'imbarco.Ma hanno imbarcato con l'aeroporto di destinazione chiuso?
Mi stai dicendo che prima imbarcano poi leggono i notam?La cosa non mi è al momento chiara... Può darsi che il NOTAM sia arrivato durante l'imbarco.