al momento non puoi andare in vacanza fuori EU e non si sa quando si potrà andare....quindi di che stiamo parlando?Ok ma questo - 60% è principalmente dovuto a rotte cancellate? Oppure non c'è domanda nemmeno sui voli già operativi?
al momento non puoi andare in vacanza fuori EU e non si sa quando si potrà andare....quindi di che stiamo parlando?Ok ma questo - 60% è principalmente dovuto a rotte cancellate? Oppure non c'è domanda nemmeno sui voli già operativi?
Io penso che sia anche la situazione dei voli a condizionare le scelte.Semplicemente la gente ha rinunciato per ora alle vacanze... nel dubbio restano a casa o ci si riduce al turismo da weekend nelle località marittime più vicine.
Come si può pensare di volare fuori UE se noi Italiani siamo bloccati fino al 31 luglio (termine che probabilmente verrà esteso). Stavo cercando un modo di vedere la mia ragazza in una "zona franca" per entrambi (lei è residente negli Stati Uniti), e sebbene i posti per lei accessibili si possono contare sulle dita di una mano, io non posso muovermi a meno di dichiarare il falso, con tutto ciò che ne consegue.
Altre invece solo "ambo, terna, quaterna e cinquina".....alcuni vettori spostando il proprio core business su voli nazionali hanno fatto bingo.
Il fatto di aver avuto "casini" non significa che debba passare la voglia di viaggiare o di prendere un aereo. Semplicemente, quando finirà, si riprenderà.Io ho ancora 3 voli europei per questa estate prenotati prima della pandemia.. vi assicuro che mi è vermanete passata la voglia. Stramaledico il momento in autunno in cui mi sono organizzato le ferie. Sono finito in dei casini incredibili a gestire le prenotazioni di hotel/voli, amici che ci ripensano test. Bruttissime esperienze e penso che per veramente per un pò non vorro' più sentir parlare di viaggi e aerei.
Ho gia postato nel tred COVID tutti i casini che sto passando per un biglietto per Cipro acquistato a dicembre 2019..
Altre invece solo "ambo, terna, quaterna e cinquina".
In autunno andremo per il tombolino!
Non ti offendere, ma si vola per limitare le perdite, non ci si guadagna un cent secondo me.