Sto raccogliendo man mano i numeri di telefono di voi tutti. Ho ricevuto una proposta interessante dall'utente Ciosbi (Roma Spotters). Lui e altri 3-4 amici saranno a FCO dal mattino (7.30) per fare foto ai widebodies e poi si sposteranno per cercare di spottare gli aerei con i quali arriveremo noi tutti.
Proponevano di mangiare qualcosa insieme in testata 16R dalla porchettara... (suona benissimo...) e fare 2 chiacchere e un po' di spotting in testata oppure spostarci in terrazza API. A una certa ora ognuno proseguirà come crede verso il proprio alloggio per poi ritrovarci direttamente al ristorante.
Pertanto rimane confermato il varco RomaMilano come luogo di incontro. Gli spotters romani ci raggiungeranno li verso mezzogiorno. Sono tutti automuniti quindi ci possono "trasportare" agevolmente. Io ho raccolto la proposta , poi sabato mattina man mano che arriviamo decidiamo cosa fare tanto io ho il suo numero telefonico.
Mi pare un'ottima proposta!E grazie agli spotters romani!