RIASSUNTO PER RADUNO FCO 27 NOVEMBRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci troviamo tutti prima al varco RomaMilano... mi raccomando. Poi ci muoviamo insieme.
a domani.

ciao

Tranquillo, verso le 11 veniamo lì al varco. Noi lasciamo le auto parcheggiate all'Api e veniamo con una sola, per evitare il salasso dei parcheggi di Fco. Ho visto che alcuni di voi saranno in auto, non credo quindi ci siano problemi ma, se dovesse esserci bisogno, andiamo all'Api e prendiamo le altre auto.
A domani!

Tranquillo, verso le 11 veniamo lì al varco. Noi lasciamo le auto parcheggiate all'Api e veniamo con una sola, per evitare il salasso dei parcheggi di Fco. Ho visto che alcuni di voi saranno in auto, non credo quindi ci siano problemi ma, se dovesse esserci bisogno, andiamo all'Api e prendiamo le altre auto.
A domani!
Anche io arrivo direttamente a FCO in macchina, quindi ci sono altri 4 posti per spostarci alla terrazza API o dovunque decidiamo di andare :)
Ciao

Dimenticavo una raccomandazione: se qualcuno volesse andare al ponticello prima di incontrarsi in apt, dovrebbe evitare di lasciare la macchina parcheggiata sul ponte o davanti al cancello, vi assicuro che tempo 5 minuti e arriva la polizia per mandarvi via!

o lì davanti al modico prezzo di 3€ all'ora oppure ti converrebbe lasciarla al multipiano.. le tariffe però non me le ricordo. ad ogni modo dovrebbero essere ad un prezzo molto più ragionevole.

Al multipiano costa 4 euro l'ora, davanti al terminal è quasi impossibile trovare posto, vista la doppia/tripla fila presente più o meno a qualsiasi ora.

Cambio di programma mi farà arrivare domani a FCO alle 12.30 con il volo U2 da MXP
troverò ancora qualcuno ai varchi romamilano?

ciao ragazzi no problem vi aspetto con piacere, facciamo l'ultima navetta per lo spotting! Casomai scambiamo cell in privato se necesssario. Ciao a domani

Vorrei ricordare che il parcheggio davanti all'aerostazione è MAX 1 ora. Più di un'ora non ci si può stare.

Cambio di programma, sono stato coinvolto in giro turistico della capitale, salto FCO e arrivo diretto per la cena.

Ragazzi si è rotto l'aereo da NAP a fco per ora ha 1 ora di ritardo... Sorry...

Se i manifestanti mi dissequestrano il quartiere forse riesco almeno ad arrivare alla cena :diavoletto: :mad::mad::mad:

Spero la giornata stia andando bene, i preparativi per il compleanno di mio figlio sono andati per le lunghe....e non sono potuto venire a FCO.
Spero di vedere le foto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.