RIASSUNTO PER RADUNO FCO 27 NOVEMBRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto raccogliendo man mano i numeri di telefono di voi tutti. Ho ricevuto una proposta interessante dall'utente Ciosbi (Roma Spotters). Lui e altri 3-4 amici saranno a FCO dal mattino (7.30) per fare foto ai widebodies e poi si sposteranno per cercare di spottare gli aerei con i quali arriveremo noi tutti.
Proponevano di mangiare qualcosa insieme in testata 16R dalla porchettara... (suona benissimo... :D:D) e fare 2 chiacchere e un po' di spotting in testata oppure spostarci in terrazza API. A una certa ora ognuno proseguirà come crede verso il proprio alloggio per poi ritrovarci direttamente al ristorante.

Pertanto rimane confermato il varco RomaMilano come luogo di incontro. Gli spotters romani ci raggiungeranno li verso mezzogiorno. Sono tutti automuniti quindi ci possono "trasportare" agevolmente. Io ho raccolto la proposta , poi sabato mattina man mano che arriviamo decidiamo cosa fare tanto io ho il suo numero telefonico.

Mi pare un'ottima proposta!E grazie agli spotters romani!

Sto raccogliendo man mano i numeri di telefono di voi tutti. Ho ricevuto una proposta interessante dall'utente Ciosbi (Roma Spotters). Lui e altri 3-4 amici saranno a FCO dal mattino (7.30) per fare foto ai widebodies e poi si sposteranno per cercare di spottare gli aerei con i quali arriveremo noi tutti.
Proponevano di mangiare qualcosa insieme in testata 16R dalla porchettara... (suona benissimo... :D:D) e fare 2 chiacchere e un po' di spotting in testata oppure spostarci in terrazza API. A una certa ora ognuno proseguirà come crede verso il proprio alloggio per poi ritrovarci direttamente al ristorante.

Pertanto rimane confermato il varco RomaMilano come luogo di incontro. Gli spotters romani ci raggiungeranno li verso mezzogiorno. Sono tutti automuniti quindi ci possono "trasportare" agevolmente. Io ho raccolto la proposta , poi sabato mattina man mano che arriviamo decidiamo cosa fare tanto io ho il suo numero telefonico.

Ehm, come ci arrivo in macchina dalla porchettara? Trovare FCO forse ce la faccio ma la porchettara, ummm, ho qualche dubbio.

bravi, bravi, gozzovigliate pure alla faccia degli assenti...
Eating_a_sandwich.gif
Eating_a_sandwich.gif
Eating_a_sandwich.gif
FUCK_YOU_SAY__BITCH__by_Mrcrapinson.png

divertitevi anche per chi non può...
Happy_by_xxRockPrincess.gif

mi sembra quasi di vedervi....
Go__Animaniacs__GO_by_AngelinaHarijau.gif

ciauuuu

io sarò a FCO in macchina, posso guidare la carovana intorno alle piste fino all'area di spotting e al porchettaro ... altrimenti passi dal terminal C, attraversi le piazzole degli aerei, la pista, scavalchi la recinzione e sei arrivato :)

contrariamente a quanto comunicato, purtroppo a causa di impegni inderogabili non potrò essere del gruppo, mi spiace davvero tanto.

tanti cari saluti a tutti

Io non posso venire al raduno ma proprio questo we sarò a Roma per altri impegni. Riparto da FCO domenica pomeriggio alle 17:20, se qualcuno transita in aeroporto fra le 15:30-16:00 e quell'ora e vuole andarsi a bere una birra insieme...

Io non posso venire al raduno ma proprio questo we sarò a Roma per altri impegni. Riparto da FCO domenica pomeriggio alle 17:20, se qualcuno transita in aeroporto fra le 15:30-16:00 e quell'ora e vuole andarsi a bere una birra insieme...

Ma dove vai? Pure io ho un volo alle 17:20 di domenica da FCO.

Confermato il punto di raccolta davanti al varco RomaMilano. Gli spotters ci raggiungeranno per pranzo e poi insieme vedremo il da farsi.

Impegno dell'ultimo momento, e dunque il mio "forse" diventa un "no".

Ahimè, divertitevi e fate un sacco di foto!

Alessandro

Ehm, come ci arrivo in macchina dalla porchettara? Trovare FCO forse ce la faccio ma la porchettara, ummm, ho qualche dubbio.

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UT...41.817577,12.244349&spn=0.03966,0.104628&z=14

Porchettaro:

Segnalo la sola disponibilità di posti "Garden" quindi valutare in base al meteo.

In caso si può dirottare al "Rubbagalline" dove in barba al nome si possono trovare delle ottime bistecche di Brontosauro. (tutti i tagli)

;)

PS. Attenzione agli autovelox, ce ne sono alcuni intorno all'aeroporto e ben 2 su Via coccia di Morto (che costeggia la 16R/34L) ma attivi in entrambe le direzioni (quindi 4)

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UT...41.817577,12.244349&spn=0.03966,0.104628&z=14

Porchettaro:

Segnalo la sola disponibilità di posti "Garden" quindi valutare in base al meteo.

In caso si può dirottare al "Rubbagalline" dove in barba al nome si possono trovare delle ottime bistecche di Brontosauro. (tutti i tagli)

;)

PS. Attenzione agli autovelox, ce ne sono alcuni intorno all'aeroporto e ben 2 su Via coccia di Morto (che costeggia la 16R/34L) ma attivi in entrambe le direzioni (quindi 4)

Grazie delle info ma, visto che son de coccio, ci sarebbe una via o punto da poter inserire nel navigatore della macchina? Conoscendomi non vorrei finire a Ciampino.

Malpensante, quando hai info sul dove andare, mandami un SMS che cambio destinazione lungo la rotta.

Grazie delle info ma, visto che son de coccio, ci sarebbe una via o punto da poter inserire nel navigatore della macchina? Conoscendomi non vorrei finire a Ciampino.

Malpensante, quando hai info sul dove andare, mandami un SMS che cambio destinazione lungo la rotta.

Fiumicino - Via Coccia di Morto (allegria eh! non è un nome inventato è proprio così) Non ti puoi sbagliare perchè costeggia la pista, la Porchettara è quasi al bivio di Focene (testata 16R) vero nome "il Merendero" Bah! che fantasia, ed è poco più di chiosco con tavoli all'aperto.

Rubbagalline: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Via della Muratella 537 - Loc. Maccarese (Fiumicino) Tel. 06 65000137 [/FONT]

La famosa "Terrazza API" è sopra al bar del distributore, scalette per salire sul lato dx del BAR (distributore che nel frattempo è diventato IP) - Via di Coccia di Morto -

porchettara.jpg
porchettara.jpg

Ultima modifica:
Fiumicino - Via Coccia di Morto (allegria eh!) Non ti puoi sbagliare perchè costeggia la pista, la Porchettara è quasi al bivio di Focene (testata 16R) vero nome "il Merendero" Bah! che fantasia, ed è poco più di chiosco con tavoli all'aperto.

La famosa "Terrazza API" è sopra al bar del distributore, scalette per salire ul lato dx del BAR (distributore che nel frattempo è diventato IP)

Mille grazie.

A domani.

Se per caso la memoria del tuo navigatore fosse piena prova a cancellare dai POI Piazzale Lotto e Viale Zara a Milano :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.