Per quanto riguarda il polo aereo...condivido,straquoto... anche se non è questo l'argomento del thread.
Se parliamo di come a volte vi comportate voi aa/vv...avrei delle riserve...ma purtroppo ogni uomo è un'isola...non siamo tutti uguali...ed i selezionatori del personale,delle volte, fanno di quei buchi nell'acqua...
Ora, voi tra due fuochi...verissimo...che dire però, "siete" l'immagine della compagnia, e se il pax (pax di un volo charter sta ad un frequentflyer come il diavolo sta all'acqua santa,e quindi non volando sempre, non ha l'idea precisa delle dinamiche di volo),si trova male, ovviamente, reclama direttamente con voi. Dove stanno i maleducati? Ambe le parti... delle volte. Anche se, con la carta dei diritti,certi pax si sentono padroni dei ns aerei.(vedi usi e costumi di casa...compresa la sigaretta al cesso.Il cdr, invece di fare 2 annunci, avrebbe dovuto fare trovare la polizia una volta a terra... caro cdg )
Dall'altra parte voi, turni pesanti, e questo è un periodaccio, sparati con la fionda per tutto il globo, soste ridotte, FTL limitanti..e ce ne sarebbe ancora.
Siete frustrati ammettilo orsetto

, ed un pax sciattone non è il massimo se si è già con la pazienza al limite. Potrei raccontarne così di pax che toccano culi, insultano ecc. Per loro, voi siete camerieri,poco c'entra che, se dovesse poi succedere che l'a/c abbia un problemino e voi li tiriate fuori da lì.
Purtoppo per certe occasioni i compagni di viaggio non si scelgono.
La selezione all'ingresso è data dal potersi permettere il biglietto per andare a FOR,NAT,SSA,MCZ,CUN...Non di sicuro dalla buona creanza (ne manca...ne manca tanta..)Sfido che, chi vada a farsi un tour del sesso ne abbia...