Sarebbe veramente una bellissima idea... E' fattibile per le regole del forum?sono assolutamente d'accordo...tipo un thread in testa dove uno posta le offerte che trova...che dite?
Sarebbe veramente una bellissima idea... E' fattibile per le regole del forum?sono assolutamente d'accordo...tipo un thread in testa dove uno posta le offerte che trova...che dite?
non è giusto anche io voglio essere pagato per fare un viaggioIo ho fatto un mil-mia a -130 euro (intendo meno 130 euro) con alitalia nel 2002
In poche parole avevo acquistato un volo a 331,00 euro in promozione, a miami il mio volo era in overbooking, quindi alitalia mi ha offerto compensazione per 460 euro (mi ha fatto partire dopo poche ore con af via cdg)
In pratica alitalia mi ha pagato 130 euro per andare a miami
Quando sono andato a cadorna per incassare il voucher sono impalliditi... Mi hanno detto che a miami erano dei ....... non si erano accorti che la mia era una tariffa promo e che il rimborso non poteva superare il 70% della tariffa.
E poi ci chiediamo perche´ az e´ fallita
Saluti da rio de janeiro
Ma prendendo spunto da tale topic, non se ne potrebbe aprire un altro dove segnalare tali offerte, io vedendo certi prezzi avrei fatto molti più viaggi.
Diciamo NOsono assolutamente d'accordo...tipo un thread in testa dove uno posta le offerte che trova...che dite?
qui dentro sembrano tutti pagati per viaggiare!! Ma solo io ho pagato TUTTI i viaggi che ho fatto??non è giusto anche io voglio essere pagato per fare un viaggio![]()
ma no, fidati.qui dentro sembrano tutti pagati per viaggiare!! Ma solo io ho pagato TUTTI i viaggi che ho fatto??![]()
tutto ciò mi conforta!ma no, fidati.
Ho sempre pagato tutto anch'io...solo che alcuni voli erano inclusi in un pacchetto vacanze e quindi non sapro' mai esattamente quanto mi e' costato in effetti il solo volo.
io manco quella. Ti ho battuto.tutto ciò mi conforta!
Senza contare che ho sempre volato in (pezzent)economy a parte una volta in Magnifica per overbooking,
QuotoBeh, sinceramente non capisco le implicazioni di database, ma sarebbe comunque un thread normalissimo dove di tanto in tanto la gente posta le offerte che trova in giro, poi semmai ogni tanto i post possono essere deletati, anche perchè dubito che le offerte abbiano vita lunga, poi si potrebbe fare che chi apre il topic (potrei essere anche io esempio) riassume le varie offerte divise magari per continente o compagnia nell'open post, così da avere sempre la cosa sotto gli occhi. A me sembra fattibile senza occupare troppo spazio.
2 categorie di utenti: BIZ flyers and...Ryanair pax!mentre qui volano tutti minimo in business!![]()
E' successo anche a me ma non lo avevo calcolato.Raga, io penso proprio di avervi battuti tutti!!!!
....
Quindi a conti fatti mi hanno pagato € 235 x pax per farmi andare da Bru a JFK e ritorno su NAP in Magnifica![]()
poi si chiedono perche le compagnie aeree perdono soldi!E' successo anche a me ma non lo avevo calcolato.
Volo premio MXP-EWR-MXP in Magnifica pagato circa 70 Euro a pax. Volo di ritorno cancellato.
Mi riproteggono su EWR-FCO-TRN più compensazione pecuniaria.
In pratica in quell'occasione Alitalia mi ha pagato per andare in vacanza
Senza contare il poter tornare direttamente su TRN invece che arrivare a MXP e prendere il bus per Torino![]()