redcoat78
Utente Registrato
E chi come me non è né biz flyer né FR-pax cos'è?2 categorie di utenti: BIZ flyers and...Ryanair pax!
Anche per me ottimo prezzo per il FCO-JFK di Eurofly.FCO-JFK
149€ A/R
ahaha vedo che siamo in due a non essere "amanti" degli USA!Ad ogni modo gli unici voli regalati sono solo per gli STATES, per andare li mi dovrebbero pagare profumatamente
che spettacolo di volo!! anch'io anch'io!!Malpensa - Antananarivo - Malpensa 600€ con AIR MADAGASCAR e sconto 50% su tutte le tratte interne (ben 4! Tanà-Nosy Bè-Tanà e Tanà-Tulear-Tanà per circa 200€)
FCO-JFK Volo Eurofly - Biglietto comprato On Line nel giorno di apertura con il C/S Meridiana. Quindi biglietto FCO-JFK-FCO Euro 190.00 tutto compreso andata e ritorno. Ho volato con amico , solito prezzo, ed un amico qua del forum , che se non erro ha speso anche meno......
Tiz
MXP-ORD-MIA-LIR-MIA-ORD-MXP a 400 EURO,
Lo vogliamo chiudere sto thread che mi vengono i nervi??:morto:MXP-BKK-MXP 299€ con BV!!
Fu veramente uno spettacolo. Inoltre piacevole sorpresa di AIR MADAGASCAR che proponeva aereo pulito bello e servizio inappuntabile. Era il settembre 2006 e se non erro, credo che dopo un paio di anni abbiano perfino tolto il volo da Milano Malpensa....che spettacolo di volo!! anch'io anch'io!!![]()
maledetti!!Fu veramente uno spettacolo. Inoltre piacevole sorpresa di AIR MADAGASCAR che proponeva aereo pulito bello e servizio inappuntabile. Era il settembre 2006 e se non erro, credo che dopo un paio di anni abbiano perfino tolto il volo da Milano Malpensa....![]()
adorerei un thread del genere ma gli amministratori sono controWue raga, allora lo vogliamo aprire questo tread con le offerte del momento????![]()