Qual è il volo intercontinentale piu' economico cha avete mai fatto?

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
FCO-JFK Volo Eurofly - Biglietto comprato On Line nel giorno di apertura con il C/S Meridiana. Quindi biglietto FCO-JFK-FCO Euro 190.00 tutto compreso andata e ritorno.

Aprile 2008.

Ho volato con amico , solito prezzo, ed un amico qua del forum , che se non erro ha speso anche meno......

Tiz

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA
Ad ogni modo gli unici voli regalati sono solo per gli STATES, per andare li mi dovrebbero pagare profumatamente

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
Roma - Rio de Janeiro - Roma 520€ con TAP

a seguire:

Malpensa - Antananarivo - Malpensa 600€ con AIR MADAGASCAR e sconto 50% su tutte le tratte interne (ben 4! Tanà-Nosy Bè-Tanà e Tanà-Tulear-Tanà per circa 200€)

La Tunisia non l'ho considerata come intercontinentale ma spesi una sciocchezza.

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
FCO-JFK Volo Eurofly - Biglietto comprato On Line nel giorno di apertura con il C/S Meridiana. Quindi biglietto FCO-JFK-FCO Euro 190.00 tutto compreso andata e ritorno. Ho volato con amico , solito prezzo, ed un amico qua del forum , che se non erro ha speso anche meno......
Tiz
MXP-ORD-MIA-LIR-MIA-ORD-MXP a 400 EURO,
MXP-BKK-MXP 299€ con BV!!
Lo vogliamo chiudere sto thread che mi vengono i nervi??:morto:

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
che spettacolo di volo!! anch'io anch'io!!:(:(
Fu veramente uno spettacolo. Inoltre piacevole sorpresa di AIR MADAGASCAR che proponeva aereo pulito bello e servizio inappuntabile. Era il settembre 2006 e se non erro, credo che dopo un paio di anni abbiano perfino tolto il volo da Milano Malpensa.... :(

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
Fu veramente uno spettacolo. Inoltre piacevole sorpresa di AIR MADAGASCAR che proponeva aereo pulito bello e servizio inappuntabile. Era il settembre 2006 e se non erro, credo che dopo un paio di anni abbiano perfino tolto il volo da Milano Malpensa.... :(
maledetti!!
Io sono un amante di tutte le destinazioni strane, pur non avendone fatta quasi nessuna perchè sono un cagone di prima categoria, oltre a non avere ancora un reddito che me lo permetta!:D:D