Qual è il volo intercontinentale piu' economico cha avete mai fatto?

credo che come distanza percorsa il migliore sia
MXP-NRT con JL
NRT-FCO-LIN con AZ
a 383,97€

poi diverse volte sulla east-coast sotto i 300€ e sulla west sotto i 500€ con varie combinazioni

ma quando non sapete che fare andate negli USA?? Io ci andrei solo se mi pagano (e bene!!):D

Cmq non so quale sia l'intercontinentale più economico fatto, anche perchè la maggior parte li hanno comprati i miei perchè ero piccolo andavo con loro (sono tuttora piccolo!:D)

Tra quelli presi da me se la battono i seguenti tre:
- STN-KUL mi pare intorno ai 400 euri
- MXP-DOH-BAH a 290 euro
- MXP-AUH-SYD a 390 euro

Ps: anche io ho visto un sacco di volte le offerte per GRU o GIG a basso prezzo che avrei potuto tranquillamente prendere, ma non vi cagate sotto ad andare in Brasile o in sudamerica in generale?? io sono terrorizzato!!:cool:[/QUO

Non eri tu che eri andato in 50 paesi?

Te te la fai addoso per andare in sud america come la mettiamo con l'africa e medio oriente. In che continenti te li sei fatti sti 50?

ma quando non sapete che fare andate negli USA?? Io ci andrei solo se mi pagano (e bene!!):D

Cmq non so quale sia l'intercontinentale più economico fatto, anche perchè la maggior parte li hanno comprati i miei perchè ero piccolo andavo con loro (sono tuttora piccolo!:D)

Tra quelli presi da me se la battono i seguenti tre:
- STN-KUL mi pare intorno ai 400 euri
- MXP-DOH-BAH a 290 euro
- MXP-AUH-SYD a 390 euro

Ps: anche io ho visto un sacco di volte le offerte per GRU o GIG a basso prezzo che avrei potuto tranquillamente prendere, ma non vi cagate sotto ad andare in Brasile o in sudamerica in generale?? io sono terrorizzato!!:cool:

- MXP-AUH-SYD a 390 euro??????????????????????????????????????????

FCO-JFK a/r 158€ lo scorso luglio con Eurofly, volo last minute prenotato la sera per la mattina senza pensarci due volte (+30€ dell'IC notte da Udine a Roma)

Andata: SIN-MEL
Ritorno: Brisbane-SIN

Totale circa 210 € (tasse e tariffa, non ho speso miglia, le ho accumulate :D )

Mi ricordo ancora un Pisa-Cdg-Lax/ Sfo-cdg-pisa a sole 350,00 tutto AF
mi ricordo ancora benissimo di aver ricevuto anche tutte le miglia previste per questi voli( circa 12.000)