MXP-AUH-MXP a 317 Euro (Etihad)
E hai pure volato con me sullo stesso aereo ...
MXP-AUH-MXP a 317 Euro (Etihad)
Più iscrizione al CTS.
ma quando non sapete che fare andate negli USA?? Io ci andrei solo se mi pagano (e bene!!)
Cmq non so quale sia l'intercontinentale più economico fatto, anche perchè la maggior parte li hanno comprati i miei perchè ero piccolo andavo con loro (sono tuttora piccolo!)
Tra quelli presi da me se la battono i seguenti tre:
- STN-KUL mi pare intorno ai 400 euri
- MXP-DOH-BAH a 290 euro
- MXP-AUH-SYD a 390 euro
Ps: anche io ho visto un sacco di volte le offerte per GRU o GIG a basso prezzo che avrei potuto tranquillamente prendere, ma non vi cagate sotto ad andare in Brasile o in sudamerica in generale?? io sono terrorizzato!![/QUO
Non eri tu che eri andato in 50 paesi?
Te te la fai addoso per andare in sud america come la mettiamo con l'africa e medio oriente. In che continenti te li sei fatti sti 50?
ma quando non sapete che fare andate negli USA?? Io ci andrei solo se mi pagano (e bene!!)
Cmq non so quale sia l'intercontinentale più economico fatto, anche perchè la maggior parte li hanno comprati i miei perchè ero piccolo andavo con loro (sono tuttora piccolo!)
Tra quelli presi da me se la battono i seguenti tre:
- STN-KUL mi pare intorno ai 400 euri
- MXP-DOH-BAH a 290 euro
- MXP-AUH-SYD a 390 euro
Ps: anche io ho visto un sacco di volte le offerte per GRU o GIG a basso prezzo che avrei potuto tranquillamente prendere, ma non vi cagate sotto ad andare in Brasile o in sudamerica in generale?? io sono terrorizzato!!![]()
- MXP-AUH-SYD a 390 euro??????????????????????????????????????????
ehehe si quest'estate a giugno! Offerta Opodo con Etihad!
Sennò sarei tornato in Australia e andato in NZ coi sogni (e non avrei preso l'A380 EK!!)
ma A/R!? mi viene da piangere
Si! Infatti non ci volevo credere quando ho trovato l'offerta
Sennò sarei tornato in Australia e andato in NZ coi sogni (e non avrei preso l'A380 EK!!)
Per le Major FCO PHL SFO e ritorno a 410 euro US Air
Questa non l'ho capita...l'hai preso o no sto 380 di EK se dici di essere passato per AUH?