Programma Millemiglia edizione 2018


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AC143

Utente Registrato
16 Gennaio 2013
291
12
Qualcuno ha avuto già modo di informarsi su cosa succede ai companion Amex in attesa di prenotazione? L'eventuale estensione va chiesta ad AZ o ad Amex eventualmente?
 

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
476
51
TW 843, il nostro viaggio continua, insieme


Gentile TW 843,

è la prima volta che firmo personalmente un messaggio ma mi sento di farlo, come cittadino e come portavoce responsabile di un gruppo di donne e uomini che, nonostante tutto, continuano a lavorare con la stessa dedizione e professionalità che ci riconosci per garantire il funzionamento di tutti i servizi del Programma.

Intanto grazie, per la tua attiva partecipazione al Programma, per essere tra i nostri Soci più fedeli e, ne sono certo, per il tuo contributo come individuo a #restareacasa.

Mai avrei pensato come responsabile di un programma di frequent flyers di ringraziare qualcuno dei nostri Soci per restare a casa, ma per il momento possiamo continuare a viaggiare con la fantasia e a tenerci in contatto per prepararci in grande stile alla ripresa.

Voglio rassicurarti che noi tutti ci stiamo impegnando non solo per fronteggiare l'emergenza, ma anche e soprattutto per essere pronti ad accompagnarti nuovamente a viaggiare nel mondo, sia per motivi di lavoro che per vacanza.

Approfitto per mandare a te ed ai tuoi cari i nostri migliori auguri di una pronta rinascita!

A presto.

Lucio Attinà

Direttore Generale

Alitalia Loyalty S.p.A.
Anche io da Delta ho ricevuto una mail simile, ma terminava con la notizia che lo status sara' prolungato per tutto il 2021.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,302
1,293
Qualcuno ha avuto già modo di informarsi su cosa succede ai companion Amex in attesa di prenotazione? L'eventuale estensione va chiesta ad AZ o ad Amex eventualmente?
AMEX, anche se da quello che ho capito non ci pensano proprio. C'è poi il problema delle prenotazioni con AMEX companion che vengono rimborsate che pare vadano perse.
 

AC143

Utente Registrato
16 Gennaio 2013
291
12
AMEX, anche se da quello che ho capito non ci pensano proprio. C'è poi il problema delle prenotazioni con AMEX companion che vengono rimborsate che pare vadano perse.
Ah, andiamo bene... :(
Io prenoterei anche a lungo termine (tanto si può viaggiare entro 12 mesi), ma se non ci sono le rotte in vendita... cosa prenoti?!?
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
... C'è poi il problema delle prenotazioni con AMEX companion che vengono rimborsate che pare vadano perse.
Mi stavo giusto chiedendo questo: avendone una in ballo per fine agosto, che verosimilmente andrà a farsi benedire indipendentemente da chi, tra me e AZ, cancellerà, immaginavo che andasse perso il biglietto gemello. Torneranno quindi indietro le miglia base + la doppia spesa delle tasse aeroportuali, si perdono le miglia messe da AMEX, corretto?
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
British Airways ha invece abbassato le soglie dei tier points necessari al rinnovo status per gli iscritti con scadenza status ad aprile/maggio/giugno.
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,750
380
A me è arrivata questa newsletter ieri

MILLEMIGLIA A CASA CON TE!

Gentile EDOARDO,
anche se in questo periodo il mondo si è fermato, noi del Programma MilleMiglia continuiamo a starti vicino e a lavorare per quando tutto ripartirà!
Stiamo garantendo il funzionamento di tutti i servizi online per permetterti di utilizzare il Programma anche da casa.
Abbiamo pensato a qualche suggerimento utile per farti continuare a vivere la tua esperienza di Socio anche quando sei seduto comodamente in poltrona!


MilleMiglia Young
FAI CRESCERE LA NOSTRA COMUNITÀ!
Approfitta di questo momento per far iscrivere i tuoi familiari, minori di 26 anni, a MilleMiglia Young! E' gratuito e avranno ben 4 mesi di tempo per attivarsi e ricevere un caloroso benvenuto di 4.000 miglia bonus!
SCOPRI MILLEMIGLIA YOUNG

MilleMiglia Kids
ACCUMULA MIGLIA CON MILLEMIGLIA KIDS !
Se hai figli di età compresa tra i 2 e i 14 anni, iscrivili a MilleMiglia Kids! Riceverai un codice identificativo da utilizzare per i loro viaggi grazie al quale accumulerai miglia sul tuo conto!
SCOPRI MILLEMIGLIA KIDS

Aggiorna i dati
TIENI AGGIORNATO IL TUO PROFILO
Verifica se hai inserito correttamente il tuo numero di cellulare: potrebbe esserci utile per inviarti, anche via sms, informazioni e promozioni riservate. Ricorda che solo rilasciando il consenso alla profilazione, potrai ricevere quelle più adatte a te!
AGGIORNA IL TUO PROFILO

Self service
FAI DA TE CON MILLEMIGLIA SELF SERVICE!
In un’unica soluzione tutte le informazioni per utilizzare i servizi online del Programma, in totale autonomia, 24 ore su 24, senza attese.
SCOPRI SELF SERVICE

Fit Prime
TIENITI IN FORMA ANCHE A CASA CON FITPRIME!
Offerta esclusiva! Iscriviti a Fitprime TV e allenati a casa tua insieme ai migliori trainer italiani! Solo per te, fino al 30 aprile l'iscrizione è gratuita e ti regala 1.000 miglia bonus!

ISCRIVITI A FITPRIME TV
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,302
1,293
Mi stavo giusto chiedendo questo: avendone una in ballo per fine agosto, che verosimilmente andrà a farsi benedire indipendentemente da chi, tra me e AZ, cancellerà, immaginavo che andasse perso il biglietto gemello. Torneranno quindi indietro le miglia base + la doppia spesa delle tasse aeroportuali, si perdono le miglia messe da AMEX, corretto?
Io ho un volo per luglio e non ho dubbi che sarà annullato, da quello che ho capito in AZ sono indecisi se fornire un buono da usare entro 12 mesi (come suggerito dal Governo) oppure rimborsare tax e supplementi + miglia base mentre lato AMEX pare che non restituirà il companion usato.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Grazie Farfallina. Dovessero rimborsare cash, me ne fregherei abbastanza del companion perso. Per il buono per due, invece, dipende dalla validità e facilità di riscossione, anche perchè immagino che del LR rimarrà abbastanza poco.
 

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
1,998
119
Io ho un volo per luglio e non ho dubbi che sarà annullato, da quello che ho capito in AZ sono indecisi se fornire un buono da usare entro 12 mesi (come suggerito dal Governo) oppure rimborsare tax e supplementi + miglia base mentre lato AMEX pare che non restituirà il companion usato.
Un buono su un volo premio? Speriamo, ma dubito.

Io ho un Fco-BOS 31th may - ORD-FCO 10th Jun in J con biglietto premio e companion , sono abbastanza sicuro anche io che verrà tutto cancellato, per ora no news, aspettiamo e vediamo
 
L

lamgio

Guest
Mi stavo giusto chiedendo questo: avendone una in ballo per fine agosto, che verosimilmente andrà a farsi benedire indipendentemente da chi, tra me e AZ, cancellerà, immaginavo che andasse perso il biglietto gemello. Torneranno quindi indietro le miglia base + la doppia spesa delle tasse aeroportuali, si perdono le miglia messe da AMEX, corretto?
Pochi giorni fa mi hanno cancellato un volo miglia con companion. Mi hanno restituito le miglia del base, richiesta ad AMEX di emissione di un nuovo companion valevole 6 mesi e tasse rimborsate.
 

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
1,998
119
Pochi giorni fa mi hanno cancellato un volo miglia con companion. Mi hanno restituito le miglia del base, richiesta ad AMEX di emissione di un nuovo companion valevole 6 mesi e tasse rimborsate.
Bene arrivata cancellazione anche del mio. Mi dicono di scrivere a vari indirizzi mail a seconda se voglio rimborso o reschedule, tu chi hai contattato?
 
L

lamgio

Guest
Bene arrivata cancellazione anche del mio. Mi dicono di scrivere a vari indirizzi mail a seconda se voglio rimborso o reschedule, tu chi hai contattato?
Il servizio clienti FAP, opzione 3. Velocissimi, incredibilmente gentili ed efficienti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.