Problemi in Tayaranjet: personale non pagato e sospensione BLQ/CIY


sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Posso solo anticiparti che...”e’ stato il vaso che ha fatto cadere l’ultima goccia”.
Per questioni di tempo non avevo letto tutta la chat, l'ho fatto adesso e mi si è accapponata la pelle...
Sarebbe stato meglio dare i soldi alla Caritas
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,877
Ma non dovevano fare il "fideraggio" [cit.] per Qatar Airways all'Hub oneworld?
 
  • Like
Reactions: AZ209

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
785
48
Azionista LibertyLines
In tutto questo a Malpensa non se li incula nessuno e non li vogliono manco dipinti. Strano perché di solito li il country manager ha il proprio feudo di trogloditi elettorale.
 

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,855
459
Palermo, Sicilia.
Conoscendo un filo Lotito, questo minimo minimo gli avrà bloccato un aereo con un paio di TIR davanti e dietro a uno dei gioiellini finché non gli rimborsano i suoi 20k per il maxi ritardo del charter per la partita col Chievo
Ma i giocatori della Salernitana sono rientrati con i bulgari/maltesi/modicani visto che il volo di posizionamento da Catania a Verona per riportare la squadra di Lotito a Napoli risultava cancellato.
 

Allegati

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Non credo supereranno i 30 pax a volo
Francamente stento a credere che riusciranno ad arrivare a 10. Comunque con 0 (zero) passeggeri A/R prenotati loro avranno garantito la tratta, senza effettuare il volo!
Contributo incassato senza praticamente spese, eccezion fatta per il personale, sempre se lo pagano, visti i precedenti...BLQ-CIY.
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,914
606
Pisa
Francamente stento a credere che riusciranno ad arrivare a 10. Comunque con 0 (zero) passeggeri A/R prenotati loro avranno garantito la tratta, senza effettuare il volo!
Contributo incassato senza praticamente spese, eccezion fatta per il personale, sempre se lo pagano, visti i precedenti...BLQ-CIY.
Non so però se siano abbastanza sti soldi eh... Sulle isole minori per esempio un po' di pax ci vogliono comunque per andare in pari. Comunque bello spreco di soldi pubblici a prescindere.
 

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,855
459
Palermo, Sicilia.
Intanto i bulgaro/maltesi/modicani salutano Catania con gli ultimi due voli per Bologna previsti per i prossimi giorni. Palermo sparita dal menù a tendina. Ora tutto si concentra per la meravigliosa continuità territoriale trapanese.
 

Allegati

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Non so però se siano abbastanza sti soldi eh... Sulle isole minori per esempio un po' di pax ci vogliono comunque per andare in pari. Comunque bello spreco di soldi pubblici a prescindere.
Scusami, non mi sono spiegato bene: con l'inizio della winter parte un FR bisettimanale che collega PEG con PMO a prezzi al momento stracciatissimi A/R meno di 40 euri... adesso io non conosco la cifra esatta del BH del 737-300, ma credo che, pure coi contributi non ci stiamo dentro...la vedo scura.
 
  • Like
Reactions: Paolì