Se non aprono rotte e passano per Parigi sono dei dementi succubi di AF perche' si fanno soffiare tutto il traffico.
Se aprono invece sono dementi lo stesso perche' quelle rotte non avranno alcun successo.
Se restano a Malpensa che se ne andassero e pure di corsa.
Se se ne vanno sono dei pazzi, perche' regalano il traffico ad altri.
Se non fanno utili sono degli imbecilli perche' tutti sarebbero in grado di farli al posto loro.
Se li fanno invece sono dei farabutti, perche' li fanno con i contributi che prendono dalle regioni e con i debiti accollati sulle spalle degli italiani.
Se i dipendenti scioperano sono dei parassiti lavativi e danno un pessimo servizio ai clienti e dovrebbero licenziarli.
Se non gli permettono di farli, allora l'azienda e' tiranna e quei poveri lavoratori vengono sfruttati.
Se la tratta Roma Milano si chiama Roma Milano che cagata.
Se si chiama 307miglia che cagata lo stesso. (tanto sono sicuro che qualunque nome sarebbe stato considerato un cagata)
Se i LF sono bassi che schifo sono al tracollo.
Se sono alti invece non significa nulla, tanto e' lo yeld quello che conta...
Io leggendo il forum ormai da piu' di un anno mi sono fatto un opinione (senza che nessuno in particolare si senta tirato in ballo ovviamente).
Chi critica Alitalia qui (almeno la maggiorparte), lo fa a prescindere, che le cose funzionino o meno. Pero' anche questo e' sale per un libero forum.
Io, da italiano, mi auguro che funzionino.