Prime indiscrezioni sul long haul Alitalia per la summer 2010

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
1,105
196
Concordo.
E poi non capisco onestamente il ragionamento "se ci fosse un diretto da MXP o FCO". Se si parla di volare senza scalo, per me si implica il raggiungimento dello scalo via terra, ed il fatto che sia MXP piuttosto che FCO o vv per me fa una bella differenza. Se invece a MXP o FCO ci si arriva via aerea, allora tanto vale volare con scalo via LIS o CDG come adesso.
Per me hai centrato il punto!

X Cesare oltre 100 euro in piu´per non fare scali su una tariffa inferiore ai 600 e´molta differenza

X Replay meglio lo scalo a GRU che CDG???!!!!

Anche io dico AF

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
Allora ci vediamo a barra:D:D:D
Cmq, AF è nettamente superiore alle compagnie sopra citate, soprattutto per il servizio offerto, e in più ho sempre trovato tariffe convenienti, adesso volo AZ e JJ in coincidenza, pago un po di più, ma ne vale la pena, provaci prima o poi, orari comodi...
Aggiudicato! una caipirinha come si deve a Barra.... e magari ci mettiamo anche a fare um po' di spotting (sui bumbum ahahah) :p

rbrvrc

Utente Registrato
23 Aprile 2009
92
0
Aggiudicato! una caipirinha come si deve a Barra.... e magari ci mettiamo anche a fare um po' di spotting (sui bumbum ahahah) :p
Magari al centro commerciale con la monorotaia (bei tempi quando volavo col diretto AZ). Voi che andate spesso da quelle parti è vero che hanno chiuso l'acquapark di Barra?

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
non ricordo dove, ma ho letto che AZ chiuderà pure GRU da FCO (per GIG?)

quindi da prendere con le pinzette

md83

Utente Registrato
28 Luglio 2006
726
0
...ma che cosa state dicendo!??!!?!?..AZ chiuderà GRU da MXP per aprire MIA e la FCO-GRU passerà da 6x week a daily!!!

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
si credo di avere fatto confusione scusate sono cotto :clown:

ricapitolando
prima a MXP avevamo JFK daly NRT e GRU 3xw (3 aerei) che scenderanno a 2 (tutti e due 330) e si avranno JFK 4xw MIA 3xw e NRT 3xw....?

commento personale....che schifo di frequenze

rick@BCN

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2007
2,765
59
Dubai, UAE
BKK sarebbe un errore mica da ridere secondo me...
Più che altro nella lista delle priorità dovrebbe stare ben più in basso di PEK, PVG, DEL almeno... Forse addirittura direi che ci potrebbe stare SIN o HKG prima di BKK.

Comunque sia, non so se ci sia abbastanza P2P tra Italia e BKK... o forse contano sui transiti con QF (hanno ancora un interline/code share, no?).