Presentazione di Lufthansa Italia - 28 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EK412

Bannato
12 Gennaio 2008
1,950
0
34
Milano, Lombardia.
Hai qualche fonte secondo cui è impossibile l'apertura di qualche frequenza settimanale MXP-BOS di US con 762?

Se anche non sarà US, allora sarà LH più avanti...

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
E' comunque un focus-city di US, con una buona componente di o/d.

Come stagionale estiva, secondo me, non farebbe un brutto effetto.
Può essere, anche se i load factor Air One dovrebbero far riflettere 10 volte.
Ok che chiunque può far meglio di Air One però ci andrei coi piedi di piombo. A MXP non ci sono più neemeno quei 4 voli in croce di feed di AP...

EK412

Bannato
12 Gennaio 2008
1,950
0
34
Milano, Lombardia.
Ovviamente il long-range può partire solo con una dose minima di feed, a seconda della rotta.

Il fatto che AirOne abbia fatto quei LFs, secondo me è positivo. Calcolando che le rotte feed erano 5 (ATH, NAP, PMO, WAW, FCO), con qualche nazionale ed europeo targato Lufthansa, non Salumeria Toto, si può andare solo meglio.

billypaul

Utente Registrato
Ovviamente il long-range può partire solo con una dose minima di feed, a seconda della rotta.

Il fatto che AirOne abbia fatto quei LFs, secondo me è positivo. Calcolando che le rotte feed erano 5 (ATH, NAP, PMO, WAW, FCO), con qualche nazionale ed europeo targato Lufthansa, non Salumeria Toto, si può andare solo meglio.
beh anche gli interline hanno un loro perchè

Eliogabalo

Bannato
15 Aprile 2008
800
0
platinum city
Senza alcun commento, posto qualche foto a testimonianza dell'evento organizzato ieri per il lancio delle operazioni "italiane" di Lufthansa.

Come qualcuno ha ricordato ieri nell'arco di dieci mesi Malpensa è stata protagonista di un divorzio (da AZ), di un matrimonio (con LH) e di un battesimo (anzi due). Auguri!
belle foto
sarà ma a me gli italiani in queste foto hanno ricordato una coppia di poveri contadini che vanno a far visita a ricchi parenti cittadini ed entrando nella loro casa tengono il cappello in mano , stanno immobili in un angolo del salotto per evitare di sporcare il pavimento con le loro scarpe infangate sperando nella beneficenza dei cugini ricchi .Il silenzio imbarazzato dei contadini è rotto solo da inutili e inappropriati ringraziamenti .
a prescindere inadeguati

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,182
0
51
St. Albans, Hetfordshire
Ma un giornalista -uno- che abbia chiesto a Lufthansa di esprimere chiaramente la loro posizione su Linate, no eh?

Uno -dico uno- che abbia chiesto a qualche capoccia cosa ne pensano del nuovo volo Linate-Bucarest di Alitalia?

Bastano 2 salatini e un bicchiere di prosecco che ti passa subito la voglia di fare il tuo mestiere...

Delle 2 l'una, o i nostri giornalisti sono caproni oppure le domande non erano gradite.
io, per esempio, l'ho chiesto, ed hanno anche risposto ...
Lin va ridotto, non chiuso e loro faranno di tutto per entrare in competizione con AZ, anche contando sull'antitrust europeo e sulla commissione europea.... e comunque ad Luglio scade l'immunità per AZ, e saranno dolori.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Beh, ci sono alcune possibilitá di feed, soprattutto su LHR. La prima che mi viene in mente é Air Canada: hanno voli su LHR su praticamente qualunque cittá canadese, i 4 daily da MXP possono essere un buon modo per accedere al mercato milanese o del Nord Italia che a FCO farebbero fatica a raccogliere.
Mi riferivo, e credo anche la frase dell'articolo da me quotata si riferiva alla stessa cosa, alla possibilità di feed da altre parti via MXP.
Ovvio che poi i voli da MXP per LHR, o anche CDG, possono servire anche ad intercettare alcuni voli Star All che non sono presenti a MXP, ma questo non mi pare sia nulla di sconvolgentemente nuovo, e soprattutto non porta nulla alla causa di Malpensa.

dario abbece

Utente Registrato
2 Ottobre 2008
2,379
20
milano
io, per esempio, l'ho chiesto, ed hanno anche risposto ...
Lin va ridotto, non chiuso e loro faranno di tutto per entrare in competizione con AZ, anche contando sull'antitrust europeo e sulla commissione europea.... e comunque ad Luglio scade l'immunità per AZ, e saranno dolori.
..però!....allora hanno proprio intenzioni bellicose.....quindi adesso antitrust europeo ...dopo il 30\6 quello italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.