Re: Pobeda sbarca in Italia. Nuovi voli per Bergamo e Verona
Ho chiesto informazioni al servizio clienti di Pobeda sulla messa in vendita dei voli estivi. La risposta è stata sconcertante, l'orario estivo è ancora in fase di definizione e verrà messo in vendita a fine febbraio, cioè un mese prima , questi sono totalmente allo sbando..... MOL non l'aveva citata ma inserirei Pobeda nell' elenco delle compagnie a prossimo rischio fallimento..
Mi pare un pò troppo azzardata come affermazione... già nel primo anno di attività contrariamente alle previsioni iniziali ha fatto utili ed attualmente sta crescendo di flotta e passeggeri.
In ogni caso, forse non hai mai lavorato con i Russi. Tanta calma e tutto all ultimo.
Evidentemente anche mettendo l orario estivo poco prima i voli sono pieni o comunque all interno del loro target.
Solo per pura info, il volo Vnukovo-Treviso e vv è stato messo in vendita il 3 Gennaio 2018 senza chissà quale pubblicità (In Veneto poi non credo ci siano più di 30 persone che la conoscano.)
Ebbene, in soli 3 giorni e poco più il volo inaugurale da VKO per TSF ha già 48 prenotazioni mentre la tratta inversa 11 (Aeromobile B738 da 189 posti).
Il primo volo sarà il 21 Febbraio, da oggi meno di un mese e mezzo (E pure di mercoledi, giorno non certo da pienone)
A prima vista mi verrebbe quindi da dire che almeno su questa tratta lo scarso anticipo comunque funziona.