Ma dico io... gli A/V non potevano somministrare una bella inalazione di
Zyclon B all'untore?
Bastano pochi milligrammi di prodotto per uccidere qualsiasi "cosa" indesiderata...
Eppure erano tedeschi, strano che nei loro aerei non ci fosse qualche scorta di questo potente medicinale... :super:
Sarebbe andata bene anche una spruzzata di
DDT, altro ritrovato miracoloso, il cui scopritore venne premiato col Nobel!
Scherzi a parte, quì mi pare che veramente si esageri... Ora capisco che un aereo sia un ambiente chiuso dal quale niente può uscire... E capisco che a Pisa ci sia questa struttura che a Firenze manca... Ma a questo punto mi chiedo: quando a Pisa hanno aperto i portelli questo famigerato virus non sarebbe potuto uscire fuori e potenzialmente infettare qualcuno? Avrebbe senso se ci fosse un intero parcheggio in area sterile dove far entrare l'intero aereo e poi aprire le porte...
E avrebbe senso se tutti i passeggeri venissero messi in quarantena, ma dato che così non è abbiamo decine di potenziali untori nell'area di Pisa.
O forse si tratta dell'annoso "odio" tra città, dove i fiorentini, vista la possibilità di annientare i nemici pisani, hanno preso la palla (anzi l'aereo) al balzo e l'hanno dirottato lì? :super: