[OT] Gadget e modellini

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Ho recentemente cominciato a collezionare le penne delle compagnìe aeree con cui volo, qualcuno di voi ha lo stesso "hobby"?
Attualmente ho:
Air Dolomiti
Iberia
KLM
Lufthansa (sia blu -2- che gialla)
Swiss
TAP
TuiFly

voi?

I-BIMB

Utente Registrato
6 Novembre 2005
879
0
44
Corsico, Italy.
www.hotwings.it
Io non le colleziono, ma ne ho un sacco e le uso anche in ufficio.

La più bella che ho è una Turkish con la clip a forma di marcione.

Se non sbaglio ne ho regalata una, parecchio tempo fa, ad un individuo a cui piacciono tanto i 340.

Diego

I-BIMB

Utente Registrato
6 Novembre 2005
879
0
44
Corsico, Italy.
www.hotwings.it
Oddio spero che non sia chi penso io :D
Nooooo.... cmq come minimo se n'è dimenticato...

avresti voglia di elencarle e/o fotografarle?
In ufficio ne uso

a)una Livingston Grigia e Arancione.
b)una SN Brussels Airlines

oltre a varie matite di alberghi tra cui un paio nere Westin e una Gialla Novotel China.

Quasi tutte quelle delle compagnie aeree le ho in cantina nella scatola "feticci aeronautici"...che risale più o meno a quando vivevo con i miei.

Dopo aver traslocato ho perso l'abitudine di raccogliere le cose, più che altro uso tutto fin che non viene perso.

(ad esempio l'ambiente "ufficio" è noto per la sparizione delle penne)

Heheheh

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Dopo aver traslocato ho perso l'abitudine di raccogliere le cose, più che altro uso tutto fin che non viene perso.

(ad esempio l'ambiente "ufficio" è noto per la sparizione delle penne)

Heheheh
Motivo per cui in ufficio da me sono gelosissimamente custodite in un astuccio metallico di KLM (quello in cui ti vendevano la collezione di modellini) off-limits: mia mamma e la socia sanno che CHI TOCCA MUORE :D e gli allievi vengono minacciati di bocciatura se solo lo guardano :D

P.S. quando ho fatto l'esame di patente nautica senza limiti lo avevo con me avendo dentro la cancelleria da carteggio, il comandante che mi esaminava l'ha guardato e stavo x fulminare pure lui! :cool:

C

cipollazzi

Guest
io le regalo in continuazione, ultimamente ne avevo una in acciaio molto elegante di vueling, l'ho regalata a malincuore, ma proprio non le sopporto le penne delle compagnie aeree :D

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
io le regalo in continuazione, ultimamente ne avevo una in acciaio molto elegante di vueling, l'ho regalata a malincuore, ma proprio non le sopporto le penne delle compagnie aeree :D
AAAAAAAAAAARGHHH TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Senti non è che puoi farmi una lista che in caso mi spedisci quelle che mi mancano? :D ti pagherei ovviamente le spese di spedizione e il disturbo ;)

kaitak82

Utente Registrato
21 Giugno 2008
11
0
Sono un nuovo iscritto.

Di penne , ne ho di due sole compagnie ( AZ , ed una vecchia Iran Air ) .In compenso nel passato , sono riucio a prendere i cucchiaini in metallo , circa una decina di compagnie. Alcuni molto belli..

Saluti

C

cipollazzi

Guest
AAAAAAAAAAARGHHH TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Senti non è che puoi farmi una lista che in caso mi spedisci quelle che mi mancano? :D ti pagherei ovviamente le spese di spedizione e il disturbo ;)
figurati, il fatto è che non ne ho neanche una, però se mi dici quelle che ti mancano posso provare a procurarmele.

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
OT: Io invece colleziono i modellini in metallo di aerei su cui ho volato (ovviamente delle relative compagnie). Al momento ho il 747-400 di Singapore Airlines e l'A321 Alitalia. Me ne mancano solo altri 50 per completare la collezione :)

Luigi30°

Utente Registrato
20 Agosto 2007
1,016
1
Sassari
www.luigicanu.com
io ho penne di 5 compagnie:

Gruppo Tui, Excel airways, Sas, FlyNordic e Air Dolomiti.

Salviette un pochettino di più:

Croatia Airlines, Air Dolomiti (2 versioni), Air France, Sas, Blue Line, Alitalia (Fria e Servair Air Chef), Mistral Air, Eccelsa (l'handilng AVG di Olbia), Meridiana, Blue Panorama, Swiss, Alpi Eagles, Air One (3 versioni), Italfly e globaljet (entrambe Biz)