[OT] Gadget e modellini

Robbyy

Bannato
24 Novembre 2007
1,406
0
novi ligure, Piemonte.
perchè le danno ancora??'traun po' tolgono anche i sedili..hehehe
qualcuna ne ho..ma nn come quelle degli hotels..così come le scatole dei fiammiferi.....ne ho una 24 piena di tutte ste...

Luigi30°

Utente Registrato
20 Agosto 2007
1,016
1
Sassari
www.luigicanu.com
Purtroppo ad Alghero Alitalia è venuta un paio di volte l'estate scorsa ed avevano solo la salviettina dell'Air Chef. Quella Fria c'è l'ho da un sacco di anni, più di 10 anni fa sicuramente...

AirCeylon

Utente Registrato
11 Agosto 2007
1,525
0
40
Milano, Lombardia.
Srilankan, Airone, Tui, Azerbaijan Airlines, China Airlines, Bangkok Airways per ora.
P.S: dimenticavo oltre alle salviettine e riviste ne ho anche portachiavi e le spillette!

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
perchè le danno ancora??
[OT]
Chissà se qualcuno dei forumisti naviganti saprà rispondermi...
La distribuzione delle salviette è "regolamentata" da uno standard aziendale o è a discrezione dell'equipaggio?
mi è capitato sia che venissero distribuite prima del decollo, sia durante sia dopo il servizio sia mai... (e almeno una di quelle volte "mai" di certo non per mancanza, c'era una cappelliera piena stipata) altre volte distribuite anche due o più volte...

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Io non le colleziono, ma ne ho un sacco e le uso anche in ufficio.

La più bella che ho è una Turkish con la clip a forma di marcione.

Se non sbaglio ne ho regalata una, parecchio tempo fa, ad un individuo a cui piacciono tanto i 340.

Diego
Confermo, la ricordo ancora, purtroppo l'ho buttata perchè aveva una scrittura......... lenta :roll:

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Una mia amica ha una penna di Nordic Airlines (Svezia), che ha rimediato il fratello che ha lavorato per diverse compagnie.
Io ho salviette di Alitalia e Tunisair, tengo tutte le carte d'imbarco e gli adesivi dei bagagli.
In più ho una marea di targhette per il nome, la più inusuale quella di VLM.

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
-thommy è quello che ho pensato anch'io, è stata una delusione...
-james anch'io ho tutte le carte d'imbarco, sia archiviate sia scannerizzate

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
VolareWeb e VirginExpress sono ormai amarcord...
Scusa VRN ma dove cavolo l'hai trovata quella di SkyEurope? :fire::gun: l'ultima volta che ci ho viaggiato due diversi equipaggi mi han detto che non le facevano :wall:

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,465
2,336
NYC
Io dovrei avere un paio di Delta Airlines. Una di TWA e, se le ritrovo, qualche Pan Am.

Quella di TWA la tengo, ma quelle di Delta e Pan Am le regalo volentieri al primo che si candida pubblicamente qui sul forum (e che avrà la pazienza di aspettare: dovrò cercarle tutte - ricordo di averle ma non so bene dove).

Luigi30°

Utente Registrato
20 Agosto 2007
1,016
1
Sassari
www.luigicanu.com
Io dovrei avere un paio di Delta Airlines. Una di TWA e, se le ritrovo, qualche Pan Am.

Quella di TWA la tengo, ma quelle di Delta e Pan Am le regalo volentieri al primo che si candida pubblicamente qui sul forum (e che avrà la pazienza di aspettare: dovrò cercarle tutte - ricordo di averle ma non so bene dove).

Mi candido!!! :D :D

cmq sembra che la penna più popolare sia quella di Air Dolomiti!!

Le hostess si danno da fare a spiaccarle in giro per l'Italia heheheh