filippomartinix98
Utente Registrato
lavorando in aeroporto tra crew azienda e compagnie....un pò di ricerca e di insistenza!!!e trovarti al monento giusto al posto giustoforse mi sono espresso male; ma le dava la compagnia quando volavi con loro oppure hai lavorato per la compagnia stessa; oppure sei un FF di alto livello, e te le danno quando andavi in lounge?
comunque gran bella collezzione![]()
bellissimi soprattutto i 747Salve a tuttiintervengo anche io con la mia collezione di modellini aerei in scala 1:500/1:400. Scusate per la qualità delle foto, riducendone i pixel sono sgranate un pochino. Ecco cosa ho trovato in cantina
Mix Regional: CRJ, Fokker 70, Dash Luxair, Bae 146 Brussels nuovo e vecchio e Dornier 328 British.
Mix narrow-body: Airbus, Boeing e chicca Aeroflot.
Mix wide-body: 767 vari, 777 Continental, MD-11, A330 Star Alliance (Austrian), A340 e 747.
ok grazie mille per la rispostalavorando in aeroporto tra crew azienda e compagnie....un pò di ricerca e di insistenza!!!e trovarti al monento giusto al posto giusto
quella easyjet ad esempio esiste e gira nello scalo ma non sono stato capace di averla... i colleghi easyjet sono tutti troppo avari
e una airitaly me la soffiarono sotto al naso!
Curiosando su internet, ricordo che proprio in aeroporto, a Zurigo, c'era un bellissimo negozio che vendeva modellini die-cast. Monaco non so dirti, ma tutte le volte che sono capitato in Germania i negozi di modellismo non mi hanno mai delusoUn saluto a tutti. Scusate se vi chiedo indicazioni, dovrei recarmi in vacanza a Zurigo e Monaco di Baviera. Unendo la vacanza con possibili acquisti mi sapete dire se in città o sarebbe meglio in aeroporto esistono negozi che vendono modellini (scala 1:200), l'obiettivo primario saranno un 737 Lufthansa e Avro Rj 100 Swiss. Grazie.
Partenza il 14/07 con Swiss da Brindisi, prezzo regalato 79 euro, prima volta in assoluto con Swiss. E' previsto con A321, ma sto facendo gli scongiuri per Avro Rj.
Saluti.