[OT] Gadget e modellini

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
.
Ecco un trolley (half size modello Atlas) che ha trovayo nuova vita nella casetta degli attrezzi.

:)

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80
Certo che ci fa piacere, ma prima manda tutto via mp al moderatore dancrane per un vaglio preliminare!;)
Non fare il timido!
In particolate dancrane è specializzato in portatovaglioli.
Manda manda!
Adesso lascio solo questi 4 qua, però domani quando rientro da GOA ne posto altre (anche i portatovaglioli per Dan;) stanno in cantina)
[/url]203 by filippomartinix, su Flickr[/IMG]
[/url]205 by filippomartinix, su Flickr[/IMG]

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80
Come da promessa.... alcuni modellini (mancano gli 1/400 (solo special livery) e 1/500)
Regional AZ prima e dopo
[/url]002 by filippomartinix, su Flickr[/IMG]
Frullini ne abbiamo?:D
[/url]003 by filippomartinix, su Flickr[/IMG]
Aerei che hanno fatto e faranno la storia di AF
[/url]005 by filippomartinix, su Flickr[/IMG]
Due fratellini
[/url]007 by filippomartinix, su Flickr[/IMG]
Abbiamo pure un marcione...
[/url]009 by filippomartinix, su Flickr[/IMG]
Queste a mio parere sono 2 chicche stupende (beato chi le ha viste dal vivo)
[/url]011 by filippomartinix, su Flickr[/IMG]
Ma passiamo a cose più serie, oltre agli "Ulisse" dal 2006 fino ad oggi ho tutto ciò...
In ordine cronologico: Scatola rancio di Magnifica anni '80, posate business e economy del '94, '96 e '98 (quelle con tutte le A bianche), salviettine (grigia, rossa e verde) a seguire gel e salvietta risalenti al 2008 (si vedono i due loghi AZ e AP) e salviette in dotazione ad oggi, zucchero, luggage tag con una serie di biglietti, sacchetto mal d'aria, frollini al limone e arancia, tovagliolini e spilla dedicata ai 150 anni dell'unità d'Italia (mi è stata regalata a bordo)
[/url]014 by filippomartinix, su Flickr[/IMG]
Dal mondo abbiamo: salviettina SouthAfrican (color sabbia), busta per mal d'aria di EY, posate di Y+ EY, cartoncino illustrativo del funzionamento del WI-FI a bordo e menù (cena e pranzo) sempre EY, menù (cena e pranzo) AF, luggage tag e sacchetto mal d'aria sempre AF (dal 380), sacchetto mal d'aria U2, caramelle ricola (anti mal d'orecchie) offerte su quella che fu Darwin Airlines, caramelle verde/rossa con zucchero e sale dalla Nuova Zelanda (ANZ link), due cuori di cioccolato (latte e bianco) di AB per i 35 anni della compagnia e dulcis in fundo bustine (sale/pepe, azzurra e sabbia) stuzzica denti e zucchero da China Southern (questa serve anche la bustina del thè) e China Airlines
[/url]016 by filippomartinix, su Flickr[/IMG]
Spero sia tutto gradito. A presto col resto.....:):D

Ultima modifica:

lollomz

Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
52
Monza, Lombardia.
Il miglior sito attuale dove censire la propria collezione: www.diecastmodelaircraft.com , si possono copiare trasportandole le collezioni da wings900.com e diecastaircraftforum.com , che ormai non vengono più regolarmente aggiornati a causa del passaggio di proprietà....
HAPPY COLLECTING!

Jumbo92

Bannato
9 Luglio 2013
147
0
Messina
Salve a tutti :) intervengo anche io con la mia collezione di modellini aerei in scala 1:500/1:400. Scusate per la qualità delle foto, riducendone i pixel sono sgranate un pochino. Ecco cosa ho trovato in cantina :D

Mix Regional: CRJ, Fokker 70, Dash Luxair, Bae 146 Brussels nuovo e vecchio e Dornier 328 British.

Mix narrow-body: Airbus, Boeing e chicca Aeroflot.

Mix wide-body: 767 vari, 777 Continental, MD-11, A330 Star Alliance (Austrian), A340 e 747.