:roll:Sarebbe fiko se per ogni modellino delle compagnie con cui hai viaggiato ci facessi il TR relativo ..
Grande Peppecm!!!...bellissimo a380 dell Emirates!eccomi
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Samu!!!...guarda l'unica compagnia finora che ho trovato che vende direttamente i modellini in aereo è Easyjet...per il resto si trovano in areoporto (di solito anche nei Relay shop) ma non se ne trovano tantissimi (tranne a Monaco come dicevo prima che ce ne sono una miriade, tantissimi credimi e inoltre hanno molto materiale riguardo ad aerei: dvd di pilots eye, posters e molto altro)...cmq magari vi lascio qualche sito dove potete comprarli. Le marche più famose sono: Hogan, Gemini, Skymarks e Herpa...questi modellini, a parere vostro, si reperiscono meglio su internet oppure direttamente tramite merchandising ufficiale delle compagnie?
Ciao Acquaplano, grazie per la dritta, magari girami anche in pvt qualche indirizzo ;DCiao Samu!!!...guarda l'unica compagnia finora che ho trovato che vende direttamente i modellini in aereo è Easyjet...per il resto si trovano in areoporto (di solito anche nei Relay shop) ma non se ne trovano tantissimi (tranne a Monaco come dicevo prima che ce ne sono una miriade, tantissimi credimi e inoltre hanno molto materiale riguardo ad aerei: dvd di pilots eye, posters e molto altro)...cmq magari vi lascio qualche sito dove potete comprarli. Le marche più famose sono: Hogan, Gemini, Skymarks e Herpa...
Prova a aguardare qua Samu:Ciao Acquaplano, grazie per la dritta, magari girami anche in pvt qualche indirizzo ;D
Hai ragione EscapeMolto belli
riusciresti a mettere i modelli dei vari aerei prima delle fotografie.Non tutti si leggono nella base e io da profano non riesco a distinguere un modello dall'altro
Comunque, bellissima collezione
Ho ritrovato lo scontrino, i KLM comprati nel negozio AKU (26 agosto 2013) dell'aeroporto di Eindhoven, il 737-900W SkyTeam pagato 12,50 euro, il 737-800 klm sempre 12,50 euro ed il 777-300 klm 14,95 euro tutti in scala 1:200 (in plastica).buono come prezzo Hurricane28, io spulciando ho trovato prezzi molto superiori.Di regola il doppio.