Il proposito era quello, non so se nella nuova situazione la ristrutturazione sia confermata.Chiude per ristrutturazione?
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Il proposito era quello, non so se nella nuova situazione la ristrutturazione sia confermata.Chiude per ristrutturazione?
AZ dice che «Si, hai ragione, ma siccome il volo non lo operiamo noi, non dipende da noi cosa il loro sito ti permette di fare» (poiché è noto che col sito AZ non puoi pre-assegnare posti che non siano su voli metallo AZ, ma questo l'ho aggiunto io)E AZ cosa ti ha risposto perchè in assenza di comunicazioni ufficiali DL sta violando le regole Skyteam.
Hai proprio ragione e meno male che ne ho spese gia' oltre 200.000 (botta di c*lo, trovai quattro posti per NY a fine aprile!); ma per le altre 150.000, in aumento, non so che fare. Confido che alla fine AZ diventera' qulcosa che ancora opera e si portera' appresso gli attuali FF, d'altronde non avrebbe senso abbandonarli. Altrimenti in qualche campagnia acquisti delle grandi. Troppo speranzoso?Con i chiari di luna attuali, è impossibile fare previsioni che possano avere un ragionevole fondamento.
About time!A fine Settembre chiuderà la lounge AZ al terminal 1 di JFK
Oppure continuare ad usare Millemiglia come cliente.È ipotizzabile che nel caso di acquisto da parte di un grande gruppo europeo possa succedere come in AB con la dismissione del contratto con Millemiglia ed il suo fallimento e la nuova compagnia che aderisce a Flying Blue o Miles & More, in caso di spezzatino idem, negli altri casi potrebbe rimanere Millemiglia come partner.Scusate, mi sfugge il seguente: dal momento che Millemiglia è dell'Etihad, Alitalia dovrebbe ricomprarla o creare un altro programma nel caso in cui non ritornasse in mano alla Etihad stessa?
Fino al 2 ottobre qualunque voce a riguardo lascia il tempo che trova perchè è ipotizzabile arrivino offerte da parte di soggetti sia interessati a rimanere in orbita Skyteam e nuova JV atlantica, sia interessati ad uscire dalla JV atlantica ma non da Skyteam, sia facenti parti di altre alleanze con ipotizzabile passaggio ad altro ma non certo immediato, difficile possano esserci cambiamenti nel 2017 in ogni caso.@Farfallina: hai sentito qualche voce in giro su un'imminente uscita di AZ dallo Sky Team (o comunque un annuncio a tale proposito)?
Oppure se per motivi di "proprietà" non possono trasferire i dati sarebbe poco costoso per l'eventuale compratore con un suo FFP offire ai singoli utenti un riconoscimento di livello dietro invio di evidenza (foto della tessera ? ultimo estratto conto ?), mentre per le miglia se di manica larga (leggasi disporti a spendere) magari una promo a scaglioni ( avevi XXX miglia ? ogni due/quattro/etc voli con noi (compratore+nuova AZ) ottieni un bonus di XXX/N dove N tanto più grande quanto più si desidera risparmiare, fino al raggiungimento di XXX ). KLM con Flying Dutchmant una decina e passa di anni fà aveva fatto qualcosa di analogo se la memoria mi sovviene.Oppure continuare ad usare Millemiglia come cliente.È ipotizzabile che nel caso di acquisto da parte di un grande gruppo europeo possa succedere come in AB con la dismissione del contratto con Millemiglia ed il suo fallimento e la nuova compagnia che aderisce a Flying Blue o Miles & More, in caso di spezzatino idem, negli altri casi potrebbe rimanere Millemiglia come partner.
Considerata la presenza di fondi di investimento extra UE e operatori extra UE danno discretamente quotate anche offerte raggruppate in una offerta unica, un po' come avvenuto per ILVA.Oppure se per motivi di "proprietà" non possono trasferire i dati sarebbe poco costoso per l'eventuale compratore con un suo FFP offire ai singoli utenti un riconoscimento di livello dietro invio di evidenza (foto della tessera ? ultimo estratto conto ?), mentre per le miglia se di manica larga (leggasi disporti a spendere) magari una promo a scaglioni ( avevi XXX miglia ? ogni due/quattro/etc voli con noi (compratore+nuova AZ) ottieni un bonus di XXX/N dove N tanto più grande quanto più si desidera risparmiare, fino al raggiungimento di XXX ). KLM con Flying Dutchmant una decina e passa di anni fà aveva fatto qualcosa di analogo se la memoria mi sovviene.
A spanne quindi M&M o Flying Blue se LH o AF/KLM mentre se FR direi che rimarrebbe in vita come FFP autonomo ma con altro nome (non vedo MoL spendere per comprarsi il nome).
Io sono appena rientrato dagli USA e non ho avuto alcun problema ad entrare nelle Lounge DL sia in andata che al ritorno. All'andata avevo un volo interno da JFK a ORD in Y, in prosecuzione nello stesso giorno di un volo AZ da FCO a JFK in J. Al ritorno (ieri) avevo un volo interno DL in F e in prosecuzione un JFK-FCO in J. Sia all'andata a JFK che al ritorno a ORD mi è stato chiesto di esibire la tessera CFP.Non so per i posti ma proprio ieri sono regolarmente entrato nella lounge di Amsterdam, vedremo venerdì cje mi dicono in quella Delta di SLC. Ovviamente la situazione è in divenire ma la traiettoria sembrerebbe tracciata
Teoricamente AZ mette in vendita i voli 330 giorni prima della data di partenza, almeno così mi è sempre stato spiegato.Ho un compenion ticket che scade il 20/11
Vorrei prenderci due biglietti per HAV o MLE per la primavera (non riuscendo a travare nulla per Febbraio e Marzo), secondo la vostra esperienza (trascurando il fatto che Alitalia è in A.S.) quando dovrebbe uscire la programmazione estiva?
Grazie!Teoricamente AZ mette in vendita i voli 330 giorni prima della data di partenza, almeno così mi è sempre stato spiegato.
Se poi in questo caso ci siano eccezioni particolari non saprei.
Per le tratte LR presenti da molti anni nel network trovi biglietti premio fino alle metà di agosto del 2018; per le nuove tratte potrebbero non essere caricati da subito (mi successe lo scorso anno con MEX).Grazie!
CiaoHo un compenion ticket che scade il 20/11
Vorrei prenderci due biglietti per HAV o MLE per la primavera (non riuscendo a travare nulla per Febbraio e Marzo), secondo la vostra esperienza (trascurando il fatto che Alitalia è in A.S.) quando dovrebbe uscire la programmazione estiva?
Io ho comprato un companion Amex ad aprile FCO-NRT. L'ottimismo della disperazione!Ciao
Se può esserti utile io oggi ho prenotato per agosto due biglietti in J Milano /Boston. Avevo anche io una compenion Amex dai utilizzare.
Io maggio... sempre NRT.Io ho comprato un companion Amex ad aprile FCO-NRT. L'ottimismo della disperazione!