Alessandro-80
Utente Registrato
- 9 Maggio 2013
- 141
- 27
Re: 1 ottobre, ore 15 aeroporto di Linate - presentazione decreto
Il problema è la politica che in Italia manca completamente di lungimiranza, di scelte strategiche, di scelte drastiche, forti!
l'ultimo esempio è quello di Lupi.
Modificare un decreto che non va da nessuna parte. Anzi, ancor più indebolisce Malpensa (a cui sottrae volumi e possibilità di connessioni), Fiumicino (a cui frega i passeggeri che dovrebbero imbarcarsi sui Lr) e Az stessa in quanto non fa altro che fare da transito a ricchi pax Lr che voleranno sempre meno da Fco e Mxp.
Il problema è quello.
Il problema è che Az è troppo politicizzata e con troppi interessi sotto.
Ma a noi italiani piace essere di classe B e quindi accettiamo un decreto che sminuisce ancor più oltre che la nostra ex compagnia, anche i due aeroporti più importanti del paese.
E' questo che fa rabbia.
...e come non entra a voi in testa che il problema non è la padania!Bravo chiudi AZ -come poi me lo devi spiegare, con un decreto padano?- così senza AZ saresti (di nuovo) senza hub carrier a Malpensa.
Oh ma non vi entra proprio in testa che l'UNICO vettore che potrebbe (ri)fare un hub a MXP è Alitalia???
Il problema è la politica che in Italia manca completamente di lungimiranza, di scelte strategiche, di scelte drastiche, forti!
l'ultimo esempio è quello di Lupi.
Modificare un decreto che non va da nessuna parte. Anzi, ancor più indebolisce Malpensa (a cui sottrae volumi e possibilità di connessioni), Fiumicino (a cui frega i passeggeri che dovrebbero imbarcarsi sui Lr) e Az stessa in quanto non fa altro che fare da transito a ricchi pax Lr che voleranno sempre meno da Fco e Mxp.
Il problema è quello.
Il problema è che Az è troppo politicizzata e con troppi interessi sotto.
Ma a noi italiani piace essere di classe B e quindi accettiamo un decreto che sminuisce ancor più oltre che la nostra ex compagnia, anche i due aeroporti più importanti del paese.
E' questo che fa rabbia.