Nuovi voli ItAli Airlines: GOA-FCO, GOA-CDG, REG-FCO, REG-LIN

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
visto che lavori per itali ci potresti dire perche ital non ha piu volato per conto di star auto-causandosi questo disastro? (autocausaondosi perchè di fatto l unica responsabile è itali).

Bianconigliolo74

Utente Registrato
28 Aprile 2008
1,391
0
visto che lavori per itali ci potresti dire perche ital non ha piu volato per conto di star auto-causandosi questo disastro? (autocausaondosi perchè di fatto l unica responsabile è itali).
Ma come mai, se l'unica colpevole del "disastro" Star è stata ItAli, Star non sta ancora volando, visto che credo in questo momento sia abbastanza agevole trovare aeromobili in wet lease?

Bianconigliolo74

Utente Registrato
28 Aprile 2008
1,391
0
Star non e una compagnia aerea. Quindi non puo volare per conto suo.
rimanendo OT:
Appunto, allo stesso modo in cui gli aeromobili ItAli operavano voli "Star Airways", se il problema fosse solo ItAli, la dirigenza Star avrebbe potuto tranquillamente trovare un altro operatore che facesse lo stesso tipo di servizio. Evidentemente il problema non risiede in ItAli, ma a monte.

[Mi scuso per l'OT]

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
rimanendo OT:
Appunto, allo stesso modo in cui gli aeromobili ItAli operavano voli "Star Airways", se il problema fosse solo ItAli, la dirigenza Star avrebbe potuto tranquillamente trovare un altro operatore che facesse lo stesso tipo di servizio. Evidentemente il problema non risiede in ItAli, ma a monte.

[Mi scuso per l'OT]
trovare un altro operatore dici? la fai troppo facile tu.

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,316
83
Albania
rimanendo OT:

[Mi scuso per l'OT]
A inizio settembre sembrava impossibile trovare un altra compagnia disposta ad effettuare i voli alle loro condizioni. Cmq, trovata la compagnia la cosa piu difficile per loro e avere le autorizzazioni dal ente del aviazione albanese.
A me sembra molto strano che ItAli non ha chiarito la facenda, probabilmente non era nel suo interesse.