A quanto pare ItAli Airlines è in procinto di annunciare alcune novità... stay tuned!
www.italiweb.it
CIAO
_goa
www.italiweb.it
CIAO
_goa
se ci pagasse lo stipendio di Agosto & Settembre questa si che sarebbe una bella novità!!!??? gira voce che siano un po' in crisi...
Mi dispiace....spero sia solo un problema temporaneo.....se ci pagasse lo stipendio di Agosto & Settembre questa si che sarebbe una bella novità!!!
![]()
bè meglio questo "monoscopio" che il sito aggiornato al 31/12/2007 di prima .....A quanto pare ItAli Airlines è in procinto di annunciare alcune novità... stay tuned!
www.italiweb.it
CIAO
_goa
Cavolo Dummy mi dispiace, poi in relatà pensavo lavorassi in altro vettore..vicino vicinose ci pagasse lo stipendio di Agosto & Settembre questa si che sarebbe una bella novità!!!
![]()
Ma come mai, se l'unica colpevole del "disastro" Star è stata ItAli, Star non sta ancora volando, visto che credo in questo momento sia abbastanza agevole trovare aeromobili in wet lease?visto che lavori per itali ci potresti dire perche ital non ha piu volato per conto di star auto-causandosi questo disastro? (autocausaondosi perchè di fatto l unica responsabile è itali).
Ma come mai, se l'unica colpevole del "disastro" Star è stata ItAli, Star non sta ancora volando, visto che credo in questo momento sia abbastanza agevole trovare aeromobili in wet lease?
immaginavoItali si è fermata perchè Star non le dava una lira.
fonti? ma se quelli di star dicevano di aver pagato in anticipo?! ripeto: fonti?Itali si è fermata perchè Star non le dava una lira.
Star non e una compagnia aerea. Quindi non puo volare per conto suo.Ma come mai, se l'unica colpevole del "disastro" Star è stata ItAli, Star non sta ancora volando, visto che credo in questo momento sia abbastanza agevole trovare aeromobili in wet lease?
rimanendo OT:Star non e una compagnia aerea. Quindi non puo volare per conto suo.
trovare un altro operatore dici? la fai troppo facile tu.rimanendo OT:
Appunto, allo stesso modo in cui gli aeromobili ItAli operavano voli "Star Airways", se il problema fosse solo ItAli, la dirigenza Star avrebbe potuto tranquillamente trovare un altro operatore che facesse lo stesso tipo di servizio. Evidentemente il problema non risiede in ItAli, ma a monte.
[Mi scuso per l'OT]
A inizio settembre sembrava impossibile trovare un altra compagnia disposta ad effettuare i voli alle loro condizioni. Cmq, trovata la compagnia la cosa piu difficile per loro e avere le autorizzazioni dal ente del aviazione albanese.rimanendo OT:
Appunto, allo stesso modo in cui gli aeromobili ItAli operavano voli "Star Airways", se il problema fosse solo ItAli, la dirigenza Star avrebbe potuto tranquillamente trovare un altro operatore che facesse lo stesso tipo di servizio. Evidentemente il problema non risiede in ItAli, ma a monte.
[Mi scuso per l'OT]
!!è online la nuova versione del sito. Nuove rotte da goa,mxp,reg, fco