Nuovi voli ItAli Airlines: GOA-FCO, GOA-CDG, REG-FCO, REG-LIN

LIMJ_APP

Utente Registrato
12 Novembre 2009
452
8
Genova
Non credo che ITALI sia una compagnia che si possa permettere di far volare aerei vuoti. E non credo che a breve o lungo termine i Francesi sapranno dell'esistenza di ITALI.
Tiz
Non ho detto il contrario, ma forse non riesco a spiegarmi con sufficiente chiarezza. Pazienza, alla prossima.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Il traffico Italia-Parigi è molto consistente, ma anche nel passato recente molti esperimenti di compagnie italiane sono falliti: resistono alcuni voli di Meridiana e*Windjet, stagionali con poche frequenze e fortemente charterizzati, per il resto il mercato è quasi interamente nelle mani di AZ/AF, FR e U2. Cosa può fare la sconosciuta (sia in Italia che in Francia) ItAli, rientrata nel mercato dei voli di linea da due settimane?

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
Il traffico Italia-Parigi è molto consistente, ma anche nel passato recente molti esperimenti di compagnie italiane sono falliti: resistono alcuni voli di Meridiana e*Windjet, stagionali con poche frequenze e fortemente charterizzati, per il resto il mercato è quasi interamente nelle mani di AZ/AF, FR e U2. Cosa può fare la sconosciuta (sia in Italia che in Francia) ItAli, rientrata nel mercato dei voli di linea da due settimane?
Potrebbero cercare accordi di Code Share con qualche alleanza tipo One World...

Comunque la prima cosa da fare è farsi inserire su servizi tipo Expedia!

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
E' esattamente quello che ho detto io.......

Tiz