Nuovi voli ItAli Airlines: GOA-FCO, GOA-CDG, REG-FCO, REG-LIN

goafan

Utente Registrato

goafan

Utente Registrato
Alcuni voli per Parigi stanno andando letteralmente a ruba per le feste di fine anno:

GOA-CDG del 29/12 1 posto libero (ad oggi)
GOA-CDG del 30/12 pieno

CDG-GOA del 02/01 pochi posti rimaste per le alte classi tariffarie
CDG-GOA del 03/01 classi W e Y esaurite
CDG-GOA del 06/01 classi W e Y esaurite

CIAO
_goa

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
poveri pax....
speriamo bene,,,,

Alcuni voli per Parigi stanno andando letteralmente a ruba per le feste di fine anno:

GOA-CDG del 30/12 pieno

CIAO
_goa

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Eh si io dovrei prenotare ma ho un po di dubbi, perchè farei il volo in andata su FCO con loro in quanto per me il vole delle 6.30 è perfetto, mentre il ritorno lo farei con AZ in quanto devo prendere il volo che parte più tardi possibile da Roma. Per il giorno 19 dicembre.

Il dubbio che ho ora è che alla fine mi trovo con in mano un volo di ritorno confermato ecc ecc, ma senza un andata. Non vorrei mai sotto data trovarmi a comprare un biglietto AZ a cifre esorbitanti. Voi che mi cosigliate di prenotare tranquillamente o meno?

goafan

Utente Registrato
Il dubbio che ho ora è che alla fine mi trovo con in mano un volo di ritorno confermato ecc ecc, ma senza un andata. Non vorrei mai sotto data trovarmi a comprare un biglietto AZ a cifre esorbitanti. Voi che mi cosigliate di prenotare tranquillamente o meno?
Direi di andarci tranquillo, anche perchè sarebbero i primissimi voli. Mal che vada sotto data Alitalia la domenica non hai mai prezzi alti! (ad esempio il volo di questa domenica delle 7 costa €91) ;)

CIAO
_goa

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Direi di andarci tranquillo, anche perchè sarebbero i primissimi voli. Mal che vada sotto data Alitalia la domenica non hai mai prezzi alti! (ad esempio il volo di questa domenica delle 7 costa €91) ;)

CIAO
_goa
Ok grazie... Si si lo so che non ha prezzi alti ora ma la mia era la paura di una disdetta all'ultimo di Itali e quindi dover comprare nche l'andata all'ultimo e pagarla cifre assurde!!!!
Cmq gli do fiducie e prenoto

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.

GOA-CDG del 30/12 pieno

CIAO
_goa
ah però

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
fossi in te prenderei in seria considerazione altre ipotesi....

Eh si io dovrei prenotare ma ho un po di dubbi, perchè farei il volo in andata su FCO con loro in quanto per me il vole delle 6.30 è perfetto, mentre il ritorno lo farei con AZ in quanto devo prendere il volo che parte più tardi possibile da Roma. Per il giorno 19 dicembre.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino

GOA-CDG del 30/12 pieno

CIAO
_goa
Mi viene da pensare che ci sia dietro qualche t.o. che sta acquistando posti per i pacchetti di fine anno.

Per quanto Parigi sia una destinazione che tira, nemmeno FR ha già full i voli di Capodanno, ed ItAli è un'illustre sconosciuta, impossibile credere che questo risultato sia merito esclusivamente delle vendite su italiweb.it :)

Un plauso comunque a ItAli che dimostra di aver saputo vendere il prodotto ai t.o.

LIMJ

Utente Registrato
Mi viene da pensare che ci sia dietro qualche t.o. che sta acquistando posti per i pacchetti di fine anno.

Per quanto Parigi sia una destinazione che tira, nemmeno FR ha già full i voli di Capodanno, ed ItAli è un'illustre sconosciuta, impossibile credere che questo risultato sia merito esclusivamente delle vendite su italiweb.it :)

Un plauso comunque a ItAli che dimostra di aver saputo vendere il prodotto ai t.o.
Era stata anche la mia supposizione. Giusto qualche giorno fa passando davanti ad una agenzia di viaggi in centro mi è caduto l'occhio sulla pubblicità di un pacchetto per capodanno a Parigi...ed era specificato chiaramente "volo da Genova"... sarebbe interessante sapere se si tratta dei voli Itali.

LIMJ_APP

Utente Registrato
12 Novembre 2009
452
8
Genova
fossi in te prenderei in seria considerazione altre ipotesi....
Io però vorrei capire una cosa: qualcuno ha informazioni circostanziate o notizie che dovrebbero indurre a evitare voli Itali? No, perchè è già da un po' che vedo messaggi così in giro per il forum, e da utente sono preoccupato. Solo che nessuno spiega mai esattamente PERCHE' non volare con Itali, ma ci sono tanti messaggi del tipo "poveri pax", "povera Genova", "buona fortuna, ne avete bisogno", "speriamo bene" e simili. Possiamo avere delucidazioni? Grazie.

Nonno Salt

Utente Registrato
4 Febbraio 2007
1,162
26
Io però vorrei capire una cosa: qualcuno ha informazioni circostanziate o notizie che dovrebbero indurre a evitare voli Itali? No, perchè è già da un po' che vedo messaggi così in giro per il forum, e da utente sono preoccupato. Solo che nessuno spiega mai esattamente PERCHE' non volare con Itali, ma ci sono tanti messaggi del tipo "poveri pax", "povera Genova", "buona fortuna, ne avete bisogno", "speriamo bene" e simili. Possiamo avere delucidazioni? Grazie.
Immagino che i commenti si riferiscano al fatto che il proprietario di ItAli si trovi attualmente nelle patrie galere e che lo Stato che gli pagava il dinero per far volare i Canadair in servizio antincendio (SOREM, stessa proprietà), abbia chiuso i rubinetti. Parrebbe anche che gli stipendi dei dipendenti abbiano qualche problema....
Sufficiente?

Se usi il CERCA digitando SOREM trovi tutto

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
sai cosa...
posto che è un mio parere strettamente personale, ma non sarebbe certo la prima volta in italia che si cerca di far cassa in questo modo... inserendo voli su voli, aprendo le vendite per poi lasciare tutti per terra... prendi il malloppo e scappa... purtroppo l'italica storia ci ha fornito di questi esempi.

Alf70

Utente Registrato
26 Agosto 2008
294
2
sai cosa...
posto che è un mio parere strettamente personale, ma non sarebbe certo la prima volta in italia che si cerca di far cassa in questo modo... inserendo voli su voli, aprendo le vendite per poi lasciare tutti per terra... prendi il malloppo e scappa... purtroppo l'italica storia ci ha fornito di questi esempi.

STRAQUOTO!!!!