al giochino dell' "addosso al dipendente infame" non mi ci presto.
forse dovresti guardare la cosa da un altro punto di vista, e cioè, che non tutti quelli che lavorano per AZ se ne lamentano aggràtiss, e chi lo fa è perchè vorrebbe vedere le cose sfilare secondo le regole, non solo secondo le regole di qualcuno, e solo di qualcuno.
e se mi comportassi io così? mi ritroverei senza lavoro in un batter d'occhi.
mi viene demandata professionalità a bordo e fuori, conoscenza e applicazione di standard, indossare l'uniforme in modo preciso e puntuale, e sono tutte cose che do. e le mie valutazioni parlano per me.
in cambio ricevo il nulla, ovvero, una piccola comunicazione dove chi è tenuto ad osservare in modo speculare le disattende in modo quasi scientifico, adducendo le scuse più disparate.
e non parlo solo delle ferie, redatte oltre 7 mesi or sono, il mio post aggiungeva credito a chi diceva che c'è ancora tutto da deciere per i periodi prossimi a venire, non solo per l'anno prossimo.
ah, detta fuori dai denti, comincia a diventare stucchevole sta litania del "cambia posto" "si sta meglio altrove"
uno combatte per migliorare le cose, non per fare il saltimbanco e muoversi ad ogni cambiamento di vento. e tienilo a mente tu e quelli che la vedono così, perchè non è composta di tutta un'erba il fascio.