altelstar
Utente Registrato
Sperando di non andare troppo off-topic, trovo interessante questo piccolo documentario sulle long-haul low costs pubblicato alla fine del 2020:
Gnorante io al riguardo. Onestamente non sapevo che avessero quella flotta. My 2 cents.Erano i numeri che facevano fino al 2013/14...
È l'effetto che fanno le proiezioni cilindriche di Mercatore a differenza di quelle coniche di Lambert...Gnorante io al riguardo. Onestamente non sapevo che avessero quella flotta. My 2 cents.
Lo fa perchè c'è un piano industriale sostenibile, che in passato ha funzionato, e prevede una sostanziale riduzione di costi e debiti. Realismo vs sogni di gloria, in soldoni.Li aiuta solo ora che hanno basi di corto? Potevano dirlo subito che bastava chiudere basi estere
Hai indicazioni sul possibile andamento di NAS.OL? Chiedo per un amicoLo fa perchè c'è un piano industriale sostenibile, che in passato ha funzionato, e prevede una sostanziale riduzione di costi e debiti. Realismo vs sogni di gloria, in soldoni.
Nessuno sta chiedendo i soldi alla compagnia..si sta chiedendo per una gestione diversa della chiusura.Se non ci sono voli prenotabili, i soldi dove li prendono per pagare i dipendenti? Al posto dell'ambasciata Norvegese, devono andare a protestare in altro luogo della Capitale.
E cosa può fare l'ambasciata? Il personale non è in Italia e Italiano?Nessuno sta chiedendo i soldi alla compagnia..si sta chiedendo per una gestione diversa della chiusura.
Quale?Nessuno sta chiedendo i soldi alla compagnia..si sta chiedendo per una gestione diversa della chiusura.
Probabilmente la cassa integrazione sarebbe stata possibile solo con la relativa società ancora aperta (seppur in liquidazione), ma tenere aperta una società è comunque un costo anche se non è operativa.Vogliono l’estensione della cassaintegrazione, molto semplicemente.