News Flotta ITA Airways


EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,134
1,375
Oggi EI-DTK andrà ad Ostrava per fare la livrea bianca pre restituzione al lessor

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Mi pare inoltre di aver capito che sia stato riconfigurato a 180 posti (risulta infatti in lista insieme a DSV, DSX e DSZ) e che opererà il volo papale su MLA per poi essere restituito.
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Mi pare inoltre di aver capito che sia stato riconfigurato a 180 posti (risulta infatti in lista insieme a DSV, DSX e DSZ) e che opererà il volo papale su MLA per poi essere restituito.
Non saprei. Non credo che opererà ancora per ITA. Solitamente dopo la manutenzione di phase out, gli aamm escono subito dall'operativo. Vedendo la nuova pesata, risulta 180pax

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,134
1,375
Non saprei. Non credo che opererà ancora per ITA. Solitamente dopo la manutenzione di phase out, gli aamm escono subito dall'operativo. Vedendo la nuova pesata, risulta 180pax

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Mi correggo io, il volo papale era l'anno scorso, mi hanno tratto in inganno le date identiche ai giorni odierni e non ho fatto caso all'anno.
 
  • Like
Reactions: EI-DBK

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,134
1,375
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
 

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
196
42
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
Jeddah, Riyad, Kuwait City, Tel Aviv e magari qualche Africana.
potrebbero essere queste le rotte dove verranno usati i 321neo
 

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,004
3,287
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
I prodotti cabina ipotizzati sarebbero questi:


Una bell'allestimento, non c'è che dire.
 

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
906
442
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
Caspita! Questa non è "Cho-Cho San Configuration", questa è proprio "TapiroVolante Configuration", esattamente come l'avevo sognata nel Thread del 321XLR!!!
Mi sa che devo farmi pagare le royalties...
 
  • Like
Reactions: Dr. AlphaMike

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,037
129
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
Alla faccia…. Il non plus ultra in tutte le classi…. Finger cross!! 🤞

Mentre gli A320neo nuovi si sa se hanno le stesse sedute degli INA/B/C?
 
  • Like
Reactions: Dr. AlphaMike