Che è anche il più anziano.... non è che ha finito i cicli macchina ?C'è I-BIXL che è sempre fermo in disparte senza motori da diverso tempo,ma non so il motivo,non so se è in uscita o magari è in attesa di un check pesante
Che è anche il più anziano.... non è che ha finito i cicli macchina ?C'è I-BIXL che è sempre fermo in disparte senza motori da diverso tempo,ma non so il motivo,non so se è in uscita o magari è in attesa di un check pesante
Ok ma se chiudi molte rotte estive “vacanze” per aprirne di nuove ma che in numero totale sono di meno alla fine non è che migliori tanto il giro macchine.Non metto in dubbio quello che dici sull rotte estive "vacanze". Parlo in generale dove sono state aggiunte molte rotte tra le quali VLC, il secondo daily su SVO, un volo aggiuntivo su Malta. È molti voli nazionali e qualcosa da LIN.
Ho controllato tra le mail, le hanno annunciate a fine gennaio, con una modalità simile a quella usata quest'anno . Solo che quest’anno l’annuncio è stato fatto a fine dicembre. Mah speriamo e vediamoLo scorso anno molte rotte estive sono state annunciate in tarda primavera.. quindi aspettiamo e vediamo..
Forse perché hanno DBL fermo dall’11 in preparazione per il viaggio papale?Da 3 giorni la 784 viene effettuata con 332 anzichè 772?
Betha ricorda che ci saranno 6 macchine in meno e oltre alle nuove rotte/aumenti ci sarà anche IKA che lo scorso anno veniva operata con 330 quindi credo che il giro macchine sia notevolmente aumentato/migliorato.Ok ma se chiudi molte rotte estive “vacanze” per aprirne di nuove ma che in numero totale sono di meno alla fine non è che migliori tanto il giro macchine.
Per carità giusto tutto può essere, ma le rotte estive che mancano all’appello sono veramente tante e con tante frequenze. Oltretutto sono tratte molto remunerative con un prezzo medio di 300 euro a/r con 6 mesi di anticipo.Betha ricorda che ci saranno 6 macchine in meno e oltre alle nuove rotte/aumenti ci sarà anche IKA che lo scorso anno veniva operata con 330 quindi credo che il giro macchine sia notevolmente aumentato/migliorato.
Sul 332 su NRT, se il booking lo permetteva non vedo il problema. Ricordiamoci che in questo periodo sono ferme anche la LAX e la MEX che sono operate con 772.
EI-ISE sta facendo un C-check a AUH lungo come lo ha fatto EI-DBK ma senza essere riconfigurato. Piu che altro bisognerebbe capire che cosa succede a DISU, fermo da oltre un mese a FCO.
Quali sono le rotte "estive" che hanno tagliato (o non sono ancora in vendita).Per carità giusto tutto può essere, ma le rotte estive che mancano all’appello sono veramente tante e con tante frequenze. Oltretutto sono tratte molto remunerative con un prezzo medio di 300 euro a/r con 6 mesi di anticipo.
Per il resto oggi è l’ultimo giorno di MEX e LAX, quindi può essere che non abbiano macchine per la NRT.
Oltre a DBK e ISE ha fatto il check a AUH anche ISO a fine dicembre
Santorini , Mykonos e Heraklion da FCO ( anche se queste ultime due sono caricate e si possono acquistare, ma se le cerchi dal sito AZ non le trova)Quali sono le rotte "estive" che hanno tagliato (o non sono ancora in vendita).
Sai queste rotte sono particolari perché è vero che vengono vendute molto care in alta stagione ma nei primi voli della stagione viaggiano quasi vuote sulla tratta di ritorno, e a fine stagione viaggiano vuote il volo di andata (inteso originato in Italia).
M, N e P hanno praticamente la stessa età (differenza di al massimo due mesi), Q, R ed S poco meno (circa un anno).C'è I-BIXL che è sempre fermo in disparte senza motori da diverso tempo,ma non so il motivo,non so se è in uscita o magari è in attesa di un check pesante
No, è giusto. Le nuove marche di I-WEBA sono VT-IHH.Svista di skyliner, il seriale è quello di I-WEBB, le marche vecchie sono in realtà le nuove di I-WEBA:
Airbus A320 -214 3161 OO-SNJ Brussels Airlines delivery 20jan18 NAP-BRU ex VT-IHI
Da quanto vedo, FR24 non segna più in flotta I-BIKA e I-BIKI che, dopo un apparente phase out iniziale, sono rientrati in flotta per la summer e stanno ancora operando regolarmenteFlightradar24 assegna ad Az 117 macchine e non 120 come il nostro EI-MAW : a parte I-WEBB che considerano già non di Az, quali sono gli altri due ? e perchè questa discrepanza ? ci sono macchine di Az che non volano ?
Tra l' altro ma si è capito perchè I-DISU è fermo da oltre un mese ?