Penso anch'io che non se ne parla prima dell' inizio della S18 dove le vicende societarie saranno, almeno in parte, definite. Difficile possa entrare in servizio cosi configurato a meno che non venga usato per i voli charter dove la configurazione/servizio possono essere differenti dalle altre 25 macchine di LR.Mi sa che state facendo castelli in aria , secondo me dato che non è nemmeno schedulato sulal winter, arriverà l'anno prossimo.
Se ne andrà a fare la riconfigurazione insieme agli altri che mancano questo inverno.
Mi riferivo alla seat map. E' l'unico 773 giusto?In che senso non c’è un modello analogo a cui uniformarlo? Ce ne sono altri 11 di modelli analoghi. È la stessa identica macchina solo più lunga e dovrebbe offrire lo stesso prodotto....
Sicuramente i 772 non riconfigurati non sono il top ma si vede che voli poco perché c' e di tanto ma tanto peggio dei 772 di Az ...Ma io dico come fa AZ a far volare nel 2018 quasi ancora quei 772 non riconfigurati! Con quel tipo di IFE io non mi farei neppure un volo di 4 ore!!! Pensa tipo da FCO a EZE...
Illuminaci.Sicuramente i 772 non riconfigurati non sono il top ma si vede che voli poco perché c' e di tanto ma tanto peggio dei 772 di Az ...
GP, non puoi comparare un yin-yang con una configurazione unidirezionale, altrimenti finiamo a dire che EY sul 787 ne ha otto in fila.AF nella vecchia configurazione ha la J a 6 posti per fila, BA ad 8 e sui vecchi 747/777 con ife primordiale, giusto per fare due esempi. E sorvoliamo sulla qualità del cibo...
Volato con tutte?I 330 di UX, senza parlare delle americane (alcune macchine sono vecchissime), o Meridiana senza IFE individuale.. Per fare altri esempi ...
Detto questo la riconfigurazione è necessaria e urgente.
Ho volato sul 330 di UX ed è imbarazzante: ho fatto un volo con Meridiana un paio di anni e non c' era l' IFE individuale.GP, non puoi comparare un yin-yang con una configurazione unidirezionale, altrimenti finiamo a dire che EY sul 787 ne ha otto in fila.
Volato con tutte?
Qua non è una gara su chi vola di più o di meno, io ho volato (lungo raggio parlando) con Qantas, Emirates, Air New Zealand, Singapore Airlines, Malaysia Airlines, Jetstar ecc ecc; perciò un minimo di paragone lo faccio... Qua ognuno dice la sua idea, come giusto che sia; per il resto non mi interessa, le polemiche le lascio a teSicuramente i 772 non riconfigurati non sono il top ma si vede che voli poco perché c' e di tanto ma tanto peggio dei 772 di Az ...
Perché sono polemiche basate sul nulla cosmico, almeno IMHO. Che poi chi le fa al 99.9% vola tranquillamente su TK o EK col 2-3-2 in J, e magari pure l'angled lie-flat, pur di risparmiare 100 euro. Al momento AZ ha un'ottima Business, e se putacaso arriverà quel 77W con quella più vecchia... pazienza.Strano non leggere le polemiche su certe configurazioni di blasonate major...comunque come al solito si parte per la tangente.
Senza polemica: mi sembra che tu abbia votato, dalle compagnie che elenchi, prevalentemente verso est (Asia). EdoC prevalentemente verso Ovest (Americhe). Partendo da questo presupposto, penso che entrambi abbiate ragione: verso est i livelli di qualità sono mediamente superiori, grazie alla presenza di compagnie che storicamente privilegiano la gran qualità (e che sono ancora mediamente state owned e meno affette dalla grande competitività sui prezzi). Verso Ovest, mi sento di dare ragione ad EdoC: Ho volato proprio nell'ultimo anno su Santo Domingo con 330 UX, da/per USA con 767AA e 767 Delta, da EZE per FCO con 777 AZ.......Ed AZ non sfigura.Qua non è una gara su chi vola di più o di meno, io ho volato (lungo raggio parlando) con Qantas, Emirates, Air New Zealand, Singapore Airlines, Malaysia Airlines, Jetstar ecc ecc; perciò un minimo di paragone lo faccio... Qua ognuno dice la sua idea, come giusto che sia; per il resto non mi interessa, le polemiche le lascio a te![]()
Sulle americane soliti luoghi comuni, non proprio degni di questo forum, dove il confronto ha più volte messo in risalto il cambio di direzione ormai ultradecennale. Spiace davvero.I 330 di UX, senza parlare delle americane (alcune macchine sono vecchissime), o Meridiana senza IFE individuale.. Per fare altri esempi ...
Detto questo la riconfigurazione è necessaria e urgente.