Ma mettere un semplice portariviste invece dell'inutile predisposizione per schermo e telefono(?) pareva brutto?Ho avuto modo di vedere per la prima volta i nuovi interni questa mattina su EI-IMC,devo dire molto belli,molto più che in foto,però mi lascia perplesso la cura del dettaglio,è vero che sono stati cambiati solo i rivestimenti dei sedili,ma almeno gli stemmi sui braccioli potevano metterli dritti e con meno sbavature di colla intorno,uno addirittura è già mancante :sconfortato:
View attachment 8011
View attachment 8012
View attachment 8013
View attachment 8014
View attachment 8015
I sedili sono nati ai tempi in cui la flotta 320family doveva avere schermi (qualcuno li ha e per un periodo hanno pure funzionato coi programmi) e lettore di c.c. (non è un portatelefono!). Quelle sono solo delle cover che volendo si tolgono per mettere appunto il suddetto hardware.Ma mettere un semplice portariviste invece dell'inutile predisposizione per schermo e telefono(?) pareva brutto?
La storia la conosco perfettamente e proprio per quello mi chiedevo perché non abbiano approfittato di questo refurbishment per far sparire il tutto, visto che non li useranno mai.I sedili sono nati ai tempi in cui la flotta 320family doveva avere schermi (qualcuno li ha e per un periodo hanno pure funzionato coi programmi) e lettore di c.c. (non è un portatelefono!). Quelle sono solo delle cover che volendo si tolgono per mettere appunto il suddetto hardware.
Possibile che sostituiscano totalmente i sedili.La storia la conosco perfettamente e proprio per quello mi chiedevo perché non abbiano approfittato di questo refurbishment per far sparire il tutto, visto che non li useranno mai.
il tuo dubbio contiene la risposta: refurbishment. Non è cambio della struttura, ma solo dei rivestimenti.La storia la conosco perfettamente e proprio per quello mi chiedevo perché non abbiano approfittato di questo refurbishment per far sparire il tutto, visto che non li useranno mai.
Se dovesse arrivare, ad ottobre 2016, la densificazione della flotta 320, si dovrà procedere ad una ricofigurazione totale della cabina, sedili compresi, in quanto gli attuali Recaro non possono garantire un pitch sufficiente (anche in considerazione di una Business che si definisca tale).La storia la conosco perfettamente e proprio per quello mi chiedevo perché non abbiano approfittato di questo refurbishment per far sparire il tutto, visto che non li useranno mai.
Spero non mettano gli ultra-thin stile Lufthansa. Un vero incentivo per il mal di schienaSe dovesse arrivare, ad ottobre 2016, la densificazione della flotta 320, si dovrà procedere ad una ricofigurazione totale della cabina, sedili compresi, in quanto gli attuali Recaro non possono garantire un pitch sufficiente (anche in considerazione di una Business che si definisca tale).
Piú che incentivo per il mal di schiena, sponsor del chiropratico!Spero non mettano gli ultra-thin stile Lufthansa. Un vero incentivo per il mal di schiena
Lufthansa potrebbe ripianare il bilancio con la publicita' di chirorpratici (?) e fisioterapisti sullo schienale!Piú che incentivo per il mal di schiena, sponsor del chiropratico!
Anche io ho un'Audi A3 2.0...
Non si leggono le marche, pittato dove?
Era EI-DSLNon si leggono le marche, pittato dove?
Più che altro sarebbe anche ora che li pittassero bene...Ma se tipo qualcuno li avvisa di questo errore,sarebbe una perdita di tempo OK..pero quanto ci vorrebbe per cancellare e riscrivere bene A320 tutto intero? Sara pure un dettaglio..pero'..![]()