News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
50
Roma

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Ho avuto modo di vedere per la prima volta i nuovi interni questa mattina su EI-IMC,devo dire molto belli,molto più che in foto,però mi lascia perplesso la cura del dettaglio,è vero che sono stati cambiati solo i rivestimenti dei sedili,ma almeno gli stemmi sui braccioli potevano metterli dritti e con meno sbavature di colla intorno,uno addirittura è già mancante :sconfortato:

View attachment 8011
View attachment 8012
View attachment 8013
View attachment 8014
View attachment 8015
Ma mettere un semplice portariviste invece dell'inutile predisposizione per schermo e telefono(?) pareva brutto?

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
Ma mettere un semplice portariviste invece dell'inutile predisposizione per schermo e telefono(?) pareva brutto?
I sedili sono nati ai tempi in cui la flotta 320family doveva avere schermi (qualcuno li ha e per un periodo hanno pure funzionato coi programmi) e lettore di c.c. (non è un portatelefono!). Quelle sono solo delle cover che volendo si tolgono per mettere appunto il suddetto hardware.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
I sedili sono nati ai tempi in cui la flotta 320family doveva avere schermi (qualcuno li ha e per un periodo hanno pure funzionato coi programmi) e lettore di c.c. (non è un portatelefono!). Quelle sono solo delle cover che volendo si tolgono per mettere appunto il suddetto hardware.
La storia la conosco perfettamente e proprio per quello mi chiedevo perché non abbiano approfittato di questo refurbishment per far sparire il tutto, visto che non li useranno mai.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,078
362
Genova - LIMJ
La storia la conosco perfettamente e proprio per quello mi chiedevo perché non abbiano approfittato di questo refurbishment per far sparire il tutto, visto che non li useranno mai.
Se dovesse arrivare, ad ottobre 2016, la densificazione della flotta 320, si dovrà procedere ad una ricofigurazione totale della cabina, sedili compresi, in quanto gli attuali Recaro non possono garantire un pitch sufficiente (anche in considerazione di una Business che si definisca tale).

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,449
2,655
Londra
Se dovesse arrivare, ad ottobre 2016, la densificazione della flotta 320, si dovrà procedere ad una ricofigurazione totale della cabina, sedili compresi, in quanto gli attuali Recaro non possono garantire un pitch sufficiente (anche in considerazione di una Business che si definisca tale).
Spero non mettano gli ultra-thin stile Lufthansa. Un vero incentivo per il mal di schiena

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
39
Roma
Ma se tipo qualcuno li avvisa di questo errore,sarebbe una perdita di tempo OK..pero quanto ci vorrebbe per cancellare e riscrivere bene A320 tutto intero? Sara pure un dettaglio..pero'.. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.