News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Con I-DISU se la stanno prendendo comoda. Passando davanti al painting hangar era ancora in primer un paio di giorni fa. Sta sera la fusoliera mi pareva sempre in primer e solo i motori verniciati. Ma le finestre sono molto piccole e si vede poco passando in auto dalla strada. Potrei sbagliarmi.

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Che desolazione.... Siamo passati da avere gli schermi individuali, a non avere manco gli schermini che escono dalle cappelliere!!! Ma non è proprio possibile che ri-mettano almeno quelli superiori, in modo giusto da avere le informazioni di volo?

Mi sembra assurdo non avere più nulla di nulla a livelli di intrattenimento, soprattutto quando penso ad aerei che fanno anche 3/4 ore di volo!!!
Il futuro è che ciascuno usi il proprio device..

Questa è una delle società che si occupa di "in flight entertainment 2.0": http://immfly.com/

https://www.youtube.com/watch?v=90R8ZBgt8Ko

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,154
613
37
Abu Dhabi
Con I-DISU se la stanno prendendo comoda. Passando davanti al painting hangar era ancora in primer un paio di giorni fa. Sta sera la fusoliera mi pareva sempre in primer e solo i motori verniciati. Ma le finestre sono molto piccole e si vede poco passando in auto dalla strada. Potrei sbagliarmi.
Su FB ho visto delle foto che ritraggono la verniciatura del vessel name quindi immagino che a breve sarà pronto.

cisnusculum

Utente Registrato
24 Settembre 2010
302
30
Considerando solo la livrea significa oltre 4 aerei a settimana, Natale, Capodanno e Pasqua compresi. Per gli interni siamo a 5 esatti a settimana. Più di quanto stia facendo American con una flotta oltre dieci volte superiore ad AZ. Certamente non manca l'ottimismo.
Con I-DISU se la stanno prendendo comoda.
Rispetto al comunicato di Alitalia di oltre due settimane fa che annunciava tutti i corto-medio raggio ridipinti entro aprile, non è uscito nessun nuovo aereo di questi in nuova livrea (nemmeno a lungo raggio tra l'altro). Per stare nei programmi avrebbero dovuto farne 8 o 9 in questo tempo (interni compresi).
Al momento dovrebbero farne quasi 5 a settimana (esclusi i vari DISU, DIP e DIR in dirittura di arrivo).

Frankie95

Utente Registrato
29 Luglio 2015
140
0
Scusate... Mi sono perso! Di cosa si riparlerà a metà gennaio? Di DIR e DIP o dell'IFE di EJGA/EJGA su tuttonil resto della flotta di lungo raggio?

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
I-DISU sta fuori dall'hangar verniciatura... in attesa di pesata...

Saluti e Buon Natale
EI-DBK

PS : torna in servizio il 27 sera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.