Airliner96
Utente Registrato
Insignificante, ma se serve per fare un po' di cassa in un momentaccio di crisi, va anche bene.
Anch'io: Renegade, per esempio...o il vecchio squallore di macdonaldsHo visto di molto peggio.
Quoto.Anch'io: Renegade, per esempio...o il vecchio squallore di macdonalds
Anch'io: Renegade, per esempio...o il vecchio squallore di macdonalds
Ma di chi è la colpa? Mi spiego meglio : è lo sponsor o Alitalia che progettano pessime livree?Quoto.
Anche l'ottantone in livrea Renault Scenic era inguardabile.
DIP è già tornato, quindi immagino di no.Wifi a bordo, I guess
Va a BOS oggiDIP è già tornato, quindi immagino di no.
Non credo che a Bulgari e a Perugina interessi dare soldi ad AZ.Un 777 in livrea Perugina o Bulgari no eh?
Che sogno sarebbe di nuovo avere due livree come quelle!!!Un 777 in livrea Perugina o Bulgari no eh?
Bulgari? Perugina? forse intendevi LVMH e NestlèNon credo che a Bulgari e a Perugina interessi dare soldi ad AZ.
EZE è operata con il triploIo mi chiedo: non sarebbe forse meglio utilizzare i gemellini per tratte con meno clienti business? Intendo dire che terrei il metallo più nuovo nei collegamenti con il nord america in cui la clientela business è di sicuro maggiore, e lascerei dip e dir ad esempio sulla roma caracas (per quel poco tempo di vita che le rimane) oppure sulla roma buenos aires dove credo, ma magari mi sbaglio, sia più difficile vendere posti in J..
Quei tempi sono finiti, bisognerà abituarsi alla sobrietà Araba, piuttosto mercoledì ho visto a Fiumicino l'equipaggio della Etihad che saliva a bordo e faceva parte dell'Equipaggio anche una hostess con divisa Alitalia ( era una hostess di volo e non un addetto rampa) , tra le altre cose, nota allegorica e non me ne voglia nessuno, era l'unica cinquantenne in mezzo ad un gruppo di ventenni di Etihad...Che sogno sarebbe di nuovo avere due livree come quelle!!!
Eh si: sono i cosiddetti "abbassador " . La differenza di età è un dato di fatto:Quei tempi sono finiti, bisognerà abituarsi alla sobrietà Araba, piuttosto mercoledì ho visto a Fiumicino l'equipaggio della Etihad che saliva a bordo e faceva parte dell'Equipaggio anche una hostess con divisa Alitalia ( era una hostess di volo e non un addetto rampa) , tra le altre cose, nota allegorica e non me ne voglia nessuno, era l'unica cinquantenne in mezzo ad un gruppo di ventenni di Etihad..., è normale che ci sia nei voli di Etihad anche un membro di Equipaggio Alitalia ?