Alitalia Fan
Utente Registrato
??EI-DOT ha lasciato FCO con destinazione a me ignota e le marche come callsign. Qui si può seguire su Flightradar24.com
Grazie. XF è quello incidentato, non è ufficialmente out, anche se non saprei dire abbiano fretta a rimetterlo in linea a sto punto. Vedremo.@ei-Maw, anche i-bixs è tornato in volo regolarmente.
Xf invece è fermo dal 27/03
Inviato dal mio u8800pro
Ma invece ei-ime? Fermo dal 19/02?Grazie. XF è quello incidentato, non è ufficialmente out, anche se non saprei dire abbiano fretta a rimetterlo in linea a sto punto. Vedremo.
Mi pare qualcuno abbia detto sia in check pesante. I 319 legacy sono i più giovani tra gli A32X ex LAI, ecco perché ancora parecchi sono in vecchia livrea. Probabilmente stanno piano piano arrivando alle scadenze pesanti.Ma invece ei-ime? Fermo dal 19/02?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Uscito dall'hangar ed ha già operato una GIG. Ora chi sta in hangar?
SiCiao e Buona Pasqua!
I due B777 in flotta rinominati in onore dei piloti Alitalia morti a Tolosa nel '94, che se non sbaglio dovrebbero essere I-DISU ed EI-ISE, mantengono tuttora la doppia nominazione (nome di battesimo + nome del pilota deceduto)?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La riconfigurazione riguarda solo la business class e la eco+ o allineano anche l'economy al resto della flotta A330?In teoria si se non ricordo male
Teoricamente dovevano essere allineati al resto della flotta, ma con certezza non saprei, anche perché da luglio di acqua sotto i ponti ne è passata parecchiaLa riconfigurazione riguarda solo la business class e la eco+ o allineano anche l'economy al resto della flotta A330?
Li riconfigurano identici agli altriLa riconfigurazione riguarda solo la business class e la eco+ o allineano anche l'economy al resto della flotta A330?
Non credo. Di lessor interni al "perimetro aziendale" ci sono solo quelli presi da Toto.I 321 sono tutti di AZ giusto? Cioè leasing interni?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4