quindi io e tanti altri ce ne andiamo in traghetto.. alla faccia di chi so io!
Se calcoli le spese del viaggio per intero, forse ti conviene di piu prendere l'aereo
quindi io e tanti altri ce ne andiamo in traghetto.. alla faccia di chi so io!
"monopolio" che definizione bizzarra per una destinazione così poco commerciale e richiesta nel mercato europeo. è evidente che non è così basta guardare l'operativo di Tia. Allora cosa dire di AF in francia?
E' vero, non è tecnicamente corretto parlare di monopolio in generale su TIA. BelleAir ha quasi il 50% del traffico di Rinas, io mi riferivo in modo particolare a quelle rotte ove è tecnicamente monopolista perché sono assenti competitors, BRI per esempio.
"monopolio" che definizione bizzarra per una destinazione così poco commerciale e richiesta nel mercato europeo. è evidente che non è così basta guardare l'operativo di Tia. Allora cosa dire di AF in francia?
Mi spiace che tu abbia queste difficoltà di comprensione: il libero mercato fa si che i prezzi vengano determinati liberamente, se Belleair aumenta i prezzi e riempie i voli per quale motivo dovrebbe vendere a prezzi a stracciati? Il fine è comunque il profitto. Se su Tirana non ci sono grosse alternative a Belleair vuol dire che i numeri sono limitati e che comunque non consentono la convivenza di più compagnie che offrono lo stesso servizio e le stesse rotte. questo è il mio pensiero, a tirana non ci sono mai stato e non lavoro nell'aviazione. ognuno può avere la sua opinione. Per monopolio, visto che airfrance in francia non vi piace, andate a vedere az sulla roma-linate.
Mi spiace che tu abbia queste difficoltà di comprensione: il libero mercato fa si che i prezzi vengano determinati liberamente, se Belleair aumenta i prezzi e riempie i voli per quale motivo dovrebbe vendere a prezzi a stracciati? Il fine è comunque il profitto. Se su Tirana non ci sono grosse alternative a Belleair vuol dire che i numeri sono limitati e che comunque non consentono la convivenza di più compagnie che offrono lo stesso servizio e le stesse rotte. questo è il mio pensiero, a tirana non ci sono mai stato e non lavoro nell'aviazione. ognuno può avere la sua opinione. Per monopolio, visto che airfrance in francia non vi piace, andate a vedere az sulla roma-linate.
Se su Tirana non ci sono grosse alternative a Belleair vuol dire che i numeri sono limitati e che comunque non consentono la convivenza di più compagnie che offrono lo stesso servizio e le stesse rotte.
Non concordo visto che nel ultimo periodo star riempiva abbastanza bene.
ps mi piace cmq ancora l utilizzo dello specchietto delle allodole sul sito a 30 euro!!! !!
Non concordo visto che nel ultimo periodo star riempiva abbastanza bene.
Probabilmente però i riempimenti iniziali di star si fondavano sul prezzo promozionale. Una cosa è certa, il mercato c'è e non può che allargarsi ulteriormente.
Papi, Rubin, siamo sempre i soliti tre. Qiando si parla del mercato albanese dell'aviazione civile, ogni discussione che ci vede coinvolti finisce col consueto anatema contro BelleAir (la società madre, non la costola italiana). Prima che i moderatori ci ammoniscano, sarebbe consigliabile tornare in topic, sento puzza di sdoganamenti da dietro.
Sulla offerta dei 30 euro sono veramente ridicoli visto che non ce ne sono piu da un po.
Penso che al momento sono troppo concentrati sul progetto Belle Air Europe.
concentrarsi su altri progetti non vuol dire scordarsi del principale. penso sia anche questione di serietà.