Nasce Belle Air Europe con base ad Ancona

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
http://www.belleaireurope.eu/

Al terminal partenze di AOI è in corso di completamento l'allestimento del box office e front desk dedicato a Belleair Europe.

Aggiornamento sulla base di Ancona:

- Bergamo viene posticipato a gennaio 2011;
- Previsti nuovi collegamenti da Ancona per Venezia e Verona (date non definite).
Sono scettico soprattutto su Venezia... In treno si impiega meno!

picchio

Utente Registrato
17 Ottobre 2009
344
0
Marche
no dai Lipy, Verona e Venezia non hanno proprio senso da AOI! Questa BelleAir Europe mi ricorda sempre di più Club Air, stesse idee...molto confuse

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
no dai Lipy, Verona e Venezia non hanno proprio senso da AOI! Questa BelleAir Europe mi ricorda sempre di più Club Air, stesse idee...molto confuse
Ma guarda che non sono voli secchi.

Faranno es. Venezia-Ancona-Prishtina anzichè i diretti separati, durante i periodi di bassa stagione, ottimizzando rotazioni e riempimenti...

picchio

Utente Registrato
17 Ottobre 2009
344
0
Marche
Faranno es. Venezia-Ancona-Prishtina anzichè i diretti separati, durante i periodi di bassa stagione, ottimizzando rotazioni e riempimenti...
se è così è un altro paio di maniche, perchè comunque non si tratta di "nuovi collegamenti" e la cosa la trovo anche intelligente; nel caso si trattasse di tratte totalmente separate sarebbe necessario l'arrivo di un altro aeromobile senza dubbio

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
Da Ancona sono necessarie almeno 4 ore di viaggio, con o senza cambio treno a Bologna.

Comprendo le tue perplessità sulla rotta, ma non il fatto che il treno impieghi meno tempo dell'aereo. ;)
Beh, però dal Marco Polo alla città ci vuole 1 ora...

Ma guarda che non sono voli secchi.

Se così allora va bene...:)

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
anni fa....

Se la memoria non mi inganna c'è stato un venezia - ancona - atene ma non è durato!
Venezia è una distanza che non funziona neanche da pescara (vedi esperienze airitalica, itali e FR su treviso) mentre da foggia in giù funziona!

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Se la memoria non mi inganna c'è stato un venezia - ancona - atene ma non è durato!
Venezia è una distanza che non funziona neanche da pescara (vedi esperienze airitalica, itali e FR su treviso) mentre da foggia in giù funziona!
Ricordi bene Pescair...per la precisione fu Alpi Eagles a operare su questa tratta.

Boboteo32

Utente Registrato
31 Gennaio 2010
104
0
Ancona - Bergamo ... ci si deve sperare o prenotiamo il treno???? :D
mi sa tanto che ci stanno prendendo in giro questi qua!!!

superjet100

Utente Registrato
29 Novembre 2007
171
0
a mio avviso l interesse non è quello di avere un network di rilievo da AOI ma un AOC Italiano per la consorella BELLEAIR da sfruttare sul kosovo ed europa in genere. utilizzando wet lease con i due AOC riescono a coprire anche le tratte che belleair non potrebbe fare.. questo è l obiettivo della sorellina di belleair con base AOI.
Di tutto rispetto l idea e le potenzialità degli albanesi che aimè ci mangiano sempre i risi in testa!