Ma il sito web?
Sono scettico soprattutto su Venezia... In treno si impiega meno!http://www.belleaireurope.eu/
Al terminal partenze di AOI è in corso di completamento l'allestimento del box office e front desk dedicato a Belleair Europe.
Aggiornamento sulla base di Ancona:
- Bergamo viene posticipato a gennaio 2011;
- Previsti nuovi collegamenti da Ancona per Venezia e Verona (date non definite).
Da Ancona sono necessarie almeno 4 ore di viaggio, con o senza cambio treno a Bologna.Sono scettico soprattutto su Venezia... In treno si impiega meno!
Il mio post non sostiene o giustifica l'opportunità di aprire nè Venezia nè Verona, bensì si limita a confutare il fatto che sulla Ancona-Venezia il treno sia più rapido dell'aereo.Verona e Venezia non hanno proprio senso da AOI!
Esprimiti dunque, per il bene del forumNon mi sembra di essermi espresso su altri aspetti.![]()
Ma guarda che non sono voli secchi.no dai Lipy, Verona e Venezia non hanno proprio senso da AOI! Questa BelleAir Europe mi ricorda sempre di più Club Air, stesse idee...molto confuse
se è così è un altro paio di maniche, perchè comunque non si tratta di "nuovi collegamenti" e la cosa la trovo anche intelligente; nel caso si trattasse di tratte totalmente separate sarebbe necessario l'arrivo di un altro aeromobile senza dubbioFaranno es. Venezia-Ancona-Prishtina anzichè i diretti separati, durante i periodi di bassa stagione, ottimizzando rotazioni e riempimenti...
Beh, però dal Marco Polo alla città ci vuole 1 ora...Da Ancona sono necessarie almeno 4 ore di viaggio, con o senza cambio treno a Bologna.
Comprendo le tue perplessità sulla rotta, ma non il fatto che il treno impieghi meno tempo dell'aereo.![]()
Se così allora va bene...Ma guarda che non sono voli secchi.
Faranno es. Venezia-Ancona-Prishtina anzichè i diretti separati, durante i periodi di bassa stagione, ottimizzando rotazioni e riempimenti...
Se la memoria non mi inganna c'è stato un venezia - ancona - atene ma non è durato!no dai Lipy, Verona e Venezia non hanno proprio senso da AOI! Questa BelleAir Europe mi ricorda sempre di più Club Air, stesse idee...molto confuse
Ricordi bene Pescair...per la precisione fu Alpi Eagles a operare su questa tratta.Se la memoria non mi inganna c'è stato un venezia - ancona - atene ma non è durato!
Venezia è una distanza che non funziona neanche da pescara (vedi esperienze airitalica, itali e FR su treviso) mentre da foggia in giù funziona!
bè c'è schirato ex alpieagles in belleairRicordi bene Pescair...per la precisione fu Alpi Eagles a operare su questa tratta.
A sto punto avrei puntasto magari sulla Sardegna nel periodo estivo pero'...Da Ancona sono necessarie almeno 4 ore di viaggio, con o senza cambio treno a Bologna.
Comprendo le tue perplessità sulla rotta, ma non il fatto che il treno impieghi meno tempo dell'aereo.![]()
è una rotta ad altissimo rischio fallimento perchè appena trenitalia deciderà di istituire servizi AV in 2h45 sarà la morte della trattaAncona - Bergamo ... ci si deve sperare o prenotiamo il treno????
mi sa tanto che ci stanno prendendo in giro questi qua!!!
Mi sa che ne passerà di tempo ancora...è una rotta ad altissimo rischio fallimento perchè appena trenitalia deciderà di istituire servizi AV in 2h45 sarà la morte della tratta