Anche l’Italia sospende i voli con UK
Ah non è servito?Sembrano tutti matti...come se fosse servito a qualche cosa fino ad ora. I danni che stanno facendo i politici sono infinitamente peggiori di quelli causati dal virus. La storia li condannerà
Dire pazzi è esagerato, ma c’è molta paura e istinto in molte decisioni in questo periodo. Pare che laLa stessa cosa l’ha fatta per prima l’Olanda, poi Belgio e Germania, stasera anche la Francia. Tutti pazzi scatenati?
E chi ha parlato di Italia? A giudicare dai risultati non vi è molta differenza tra chi ha adottato il metodo ''Nord Korea'' e chi ha lasciato almeno una parvenza di libertà...ormai c'è un'intolleranza verso qualsiasi parere che non sia il ''chiudiamoci in cantina e aspettiamo di morire'' che vien da vomitare.La stessa cosa l’ha fatta per prima l’Olanda, poi Belgio e Germania, stasera anche la Francia. Tutti pazzi scatenati?
Giusto ragionamento: chiudiamo gli aeroporti e finiamola di fare polemica.Eh niente, per la seconda volta in un anno ci dimentichiamo che chiudere i voli diretti verso un paese serve solo a perdere traccia di chi continuerà a viaggiare facendo scalo.
Le cose da fare per "tutelare l'Italia e i nostri connazionali" (ho i brividi) da un eventuale nuovo ceppo virale sono decisamente altre.
Io non sarei per questa opzione così drastica, ma la tua è altrettanto rispettabile come opinione: alla fine si tratta di una scelta politica.Giusto ragionamento: chiudiamo gli aeroporti e finiamola di fare polemica.
Anche gli altri stati hanno chiuso, mi spieghi dove fai scalo?Eh niente, per la seconda volta in un anno ci dimentichiamo che chiudere i voli diretti verso un paese serve solo a perdere traccia di chi continuerà a viaggiare facendo scalo.
Le cose da fare per "tutelare l'Italia e i nostri connazionali" (ho i brividi ?) da un eventuale nuovo ceppo virale sono decisamente altre.
Non è vero: hanno chiuso da e per UK. Quindi se arrivo a Parigi da qualsiasi destinazione posso poi raggiungere l’Italia e il resto d’Europa: qui sta’ il problema.Anche gli altri stati hanno chiuso, mi spieghi dove fai scalo?
Si parlava di arrivi dall UK se non sbaglio, non di ingressi in generale da qualsiasi paese.Non è vero: hanno chiuso da e per UK. Quindi se arrivo a Parigi da qualsiasi destinazione posso poi raggiungere l’Italia e il resto d’Europa: qui sta’ il problema.
MAD, BCN, BUD, SVO, ZRH, GVA, CPH, etc, etc, etcAnche gli altri stati hanno chiuso, mi spieghi dove fai scalo?
A febbraio il Ministro Speranza, durante un vertice UE, si vantava di aver chiuso ai voli diretti con la Cina e che l’Italia sarebbe stato un posto sicuro. La cosa bella é che ne andava fiero... Il risultato é stato mostruoso! A Bergamo gli faranno una statua.Sembrano tutti matti...come se fosse servito a qualche cosa fino ad ora. I danni che stanno facendo i politici sono infinitamente peggiori di quelli causati dal virus. La storia li condannerà
Sembra quasi che il problema non sia la possibile variante più contagiosa del virus, ma come riuscire a fottere la presunta dittatura sanitaria. Avanti così che va tutto bene.MAD, BCN, BUD, SVO, ZRH, GVA, CPH, etc, etc, etc
Però sembrerebbe che la coda di tir sia dovuta al panico da Brexit che sta spingendo i mercati UK a fare incetta di merci prima di fine anno, quando potrebbe scattare l'hard Brexit.Anche perchè questi sono gli effetti collaterali e, in quella coda di camion bloccati, c'è cibo, ci sono medicinali, c'è il famoso vaccino...
![]()
Covid-19: 'Serious disruption' feared as Dover halts traffic to France
France will stop lorries arriving from the UK for 48 hours amid concerns about a new coronavirus variant.www.bbc.co.uk