Ultima modifica da un moderatore:
... ma a qualcuno hanno mai spiegato che la base del marketing aeronautico sta nell'essere la favourite airline, status che si acquisisce con performance diffficilmente misurabili sul piano oggettivo?
secondo voi perchè AZ, pur offrendo tanti voli da LIN, vola scarica?
Secondo voi chi giode della migliore reputazione sulla piazza di Milano, oggi?
Qui ti devo correggere, AZ vola sempre piena anche su quei pochi voli che ha da LIN
Qui ti devo correggere, AZ vola sempre piena anche su quei pochi voli che ha da LIN
Forse perché ora i voli che partono sono l´accorpamento di piú voli cancellati.
AZ da LIN sta perdendo di brutto ... non neghiamoci l´evidenza.
Faccio solo un esempio. Da barcellona a Milano partono un pò di voli serali: l'AZ che va a Linate è A321 con pingui tariffe mentre U2 va a MXP con un A319 e ben altre tariffe. E' solo un esempio di quello che domani accadrà con LH.
i 321 a LIN non li vedremo mai più , semmai dei vecchi suppostoni.
Sul sito Lufthansa pubblicizzano i nuovi voli da Malpensa proponendo biglietti premio a 10000 miglia, io ho fatto alcuni tentativi, in varie date, ma tutti i biglietti premio "costano" 28000 miglia!!!
Come mai? Avevano previsto solo un piccolissssimo numero di biglietti a 10000 miglia e il resto con le miglia "standard"?
Che senso ha prendere un biglietto premio e pagare poi 100€ e passa di tasse?
Saluti e buone feste a tutti!
Qualcuno sa qualcosa di nuove richieste di slot per la summer?
Questa mattina sono arrivate le divise, manuals, catering plans, annunci e compagnia bella.
Chi avro l'onore di avere a bordo di LH Italia a Febbraio? Solo Febbraio perché Marzo e Aprile ho i miei mesi liberi e vado in Australia.
Ciao, io sarò - salvo imprevisti - sul primo volo di LH Italia: LH1790, MXP-BCN il 2 febbraio.
Ci aspettiamo fin da ora un bel trip report![]()
Pare siano tutti e 5 registrati, stando a CH-aviation: